Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da nanà » ven apr 08, 2016 6:07 pm

Martina ha scritto:
Trilli ha scritto:
nanà ha scritto:Io rispondo con una domanda.
A chi sto sulle palle?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ops

Io non ho particolari rancori verso nessuno anche perché molte persone non ci sono piu che mi avevano ferito.

Sto aspettando dall'altro post di sapere cosa ho fatto a trilli perché sento un pochino di astio.
Avevo chiesto anche lì.
Quindi se questo è il post giusto e vuole dirmelo....
Io non ho problemi ,davvero!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Non mi hai fatto niente.
E a dirla tutta nemmeno mi ricordo l'oggetto del contendere.
Ho il brutto vizio di correr dietro ai problemi della vita reale e di dimenticarmi di quelli del web [emoji15]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rancori? non credo nanà... I rancori si serbano per altre cose. almeno per me :-)
No rancori no.
Intendevo cose che feriscono in realtà.


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 6:17 pm

Pol&son ha scritto:A me piace tanto qui adesso… Mi piacete tutte… Non c'è più nessuno che mi fa cadere le palline da tennis per risposte acide o troppo mielosi e false. O perche un post veniva mandato in vacca... Per nmila pagine inutili
È un bel posto
Anche se alcune mi mancano davvero
Uguale per me, punteggiatura compresa.
Ognuna col suo stile e con il suo modo di essere, come è giusto che sia e finalmente diverse persone sono venute fuori davvero e si fanno più che apprezzare. Poi ovvio con qualcuna si ha più "feeling" (che secondo me è altro da simpatia/antipatia), ma io ora sto bene direi con tutte.

Per Chiara: io ti ringrazio molto per quello che hai detto di me, non lo pensavo assolutamente e mi hai commossa. Però ci tenevo a dirti, e mi spiace deluderti, che sono tutt'altro che una figura angelica (potrei far testimoniare marito e figlie :-D ), assomiglio più a una streghetta egocentrica e ansiosa, o alla persona petulante che diceva Martina... ;-)
Da molte qui dentro ho tanto da imparare, (e tu Chiara sei una di queste) ci sono vere e proprie forze della natura e altre che più sommessamente trasmettono molto di più di quello che scrivono e che sanno cogliere tanto. Un bel gruppo insomma ;-)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 6:23 pm

Prendendo spunto da quello che ha detto Lucia, penso che, essendo in poche, abbiamo imparato a conoscerci. Prima ogni commento si perdeva in mezzo agli altri e, spesso, non avendo empatia per certe persone, non entravamo neanche in alcuni post. A causa di questo perdevamo thread interessanti.
Per non dire che a leggere pagine e pagine indietro (spesso OT) si perdeva anche il filo.

Adesso, parlo per me, non me ne perdo neanche uno, anche se non mi interessa particolarmente.

Ok. E' diventato un altro thread Come vivi il forum [emoji16]
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Pol&son » ven apr 08, 2016 7:26 pm

Chiara sei dolcissima!!!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da matiti » ven apr 08, 2016 8:20 pm

Ma in tutto cio': Vavi dov'e'finita? :DD
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 10:09 pm

matiti ha scritto:Ma in tutto cio': Vavi dov'e'finita? :DD
Secondo me ci ha mandate a quel paese. Come darle torto d'altra parte... :grin:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da MatifraSo » sab apr 09, 2016 8:57 am

Vavi, che riunione luuuuuuuuunga!!
Che dire? Io non ho nessun feeling particolare con qualcuna, questo è proprio un bel posticimo. Si sente l'aria distesa, senza conflitti inutili.
C'è chi conosco di più e chi meno, e mi spiace avere sempre meno tempo da dedicare al forum.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » sab apr 09, 2016 10:42 am

Eccomi quaaaa

Allora, ovviamente la Tropical (ahahahahah) e la gnocca (Poison) hanno perfettamente inteso il senso di questo post, che non era ovviamente alimentare malcontento, io infatti non ho mai parlato di antipatie, ma di "mancanza di feeling", un po' come quando vedi un vestito addosso ad una persona e dici "bellissimo, ma non lo metterei mai". Poi magari lo indossi e scopri che ti starebbe benissimo.

I trascorsi di questo forum li conosco fin troppo bene, voi avete vissuto solo l'ultima vicenda, io le ho vissute tutte (si ce ne sono state altre) , e credo di essere, con presunzione altezzosissima (ahahahah questa e' per Tropical), una delle persone con piu' cicatrici addosso, perche' personalmente sono sempre andata d'accordo con tutte, quindi ho perso amicizie vere per questioni di "fazioni".

Ma siccome io sono una che guarda SEMPRE avanti e MAI indietro e sono una cazzara di prima categoria :G , volevo parlare delle utenti che OGGI sono sul forum, tipo Tropical appunto ahahahhaha

Lei non ha feeling com me e io non ho feeling con lei, nessuna antipatia eh, solo un po' di freddezza cordiale, tipo con i vicini di casa...

Insomma questa cosa in comune ci fa troppo ridere, talmente ridere, che ne abbiamo parlato via mp e ora va a finire che ci incontreremo ahahahahha

Poi... io ho una simpatia pazzesca proprio per Poison - la leggo SEMPRE SEMPRE SEMPRE anche se non rispondo, la sua vita mi appassiona come BBiutifull dei bei tempi. La leggo empaticamente, e anche quando prende scelte che secondo me dovrebbero essere diverse, la apprezzo parecchio.

Sono raramente d'accordo con Lucia76, praticamente quasi mai, siamo mondi opposti, eppure io con lei sento feeling. Strano eh?
Rispondi