Venerdì otto

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Weinà » ven apr 08, 2016 12:32 pm

Lory, ha pianto quando l'hanno punta (gliene hanno fatti due assieme) e poi si è fatta una ciucciatina e fine della storia. In macchina ha dormito due ore e ora sta distruggendo casa, come al solito. [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Venerdì otto

Messaggio da Seem83 » ven apr 08, 2016 12:44 pm

Stanotte ho dormito poco e male. Al posto dei capelli c'ho un nido di uccelli. Oggi abbiamo iniziato il 1 ciclo di antibiotico a sofia. Ce ne rimangono solamente altri 2 e poi sapremo se le sue tonsille son davvero da buttare[emoji24][emoji24]
Stasera piscina con Enrico.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Venerdì otto

Messaggio da Seem83 » ven apr 08, 2016 12:46 pm

Babina ha scritto:Lucia, che brutta compagnia la tosse notturna.
Quando succede a noi passo notti insonni e giorni devastanti!

Uso questo post per chiedere un'info di servizio: c'è qualche torinese che mi sa dire il tempo di stamattina a Torino?
Ho figlio grande lì in gita e chiamavano pioggia...
Io sono della 2 cintura di Torino. Nuvolo ogni tanto il sole fa capolino ma niente pioggia. Temperatura piacevole. Se peggiora ti aggiorno[emoji6]
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Babina » ven apr 08, 2016 1:36 pm

Seem83 ha scritto:
Babina ha scritto:Lucia, che brutta compagnia la tosse notturna.
Quando succede a noi passo notti insonni e giorni devastanti!

Uso questo post per chiedere un'info di servizio: c'è qualche torinese che mi sa dire il tempo di stamattina a Torino?
Ho figlio grande lì in gita e chiamavano pioggia...
Io sono della 2 cintura di Torino. Nuvolo ogni tanto il sole fa capolino ma niente pioggia. Temperatura piacevole. Se peggiora ti aggiorno[emoji6]
Grazie Seem!
Stamattina erano a spasso per il centro città, poi alle 13 entravano al museo del cinema quindi poi sono al chiuso.
Allora stamattina è andata bene! :D
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Ilaria » ven apr 08, 2016 1:52 pm

solita giornata in ufficio.
Unica nota positiva: nella pausa pranzo siamo andate nel centro del paese qui vicino dove ci sono delle belle bancharelle di street food. Stanno allestendo, io ho già preso dei dolci siciliani per questa sera!!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Venerdì otto

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 2:32 pm

Seem83 ha scritto:Stanotte ho dormito poco e male. Al posto dei capelli c'ho un nido di uccelli. Oggi abbiamo iniziato il 1 ciclo di antibiotico a sofia. Ce ne rimangono solamente altri 2 e poi sapremo se le sue tonsille son davvero da buttare[emoji24][emoji24]
Stasera piscina con Enrico.
Abbraccio solidale..
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Venerdì otto

Messaggio da Seem83 » ven apr 08, 2016 2:34 pm

Lucia76 ha scritto:
Seem83 ha scritto:Stanotte ho dormito poco e male. Al posto dei capelli c'ho un nido di uccelli. Oggi abbiamo iniziato il 1 ciclo di antibiotico a sofia. Ce ne rimangono solamente altri 2 e poi sapremo se le sue tonsille son davvero da buttare[emoji24][emoji24]
Stasera piscina con Enrico.
Abbraccio solidale..
Grazie Cara!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Venerdì otto

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 2:36 pm

lory piazza ha scritto:Ciao ragazze ..Lucia hai preso qualcosa X la tosse? Valeria la piccola ha pianto ?adesso come sta? Tati mia figlia era un tormento dentro la pancia ,si muoveva sempre, poi è nata e bhe sempre irrequieta è rimasta ..Nn ti sono stata d aiuto[emoji16] stamattina lezione di pilates ora sto preparando qualcosa per il pranzo ,di pomeriggio urge un po di spesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le avevo dato sia il grintuss (sciroppo naturale che da noi va via come il pane..) sia il sedativo della tosse sia miele a volontà, ma niente. L'unica cosa che le ha fatto bene, nel senso che almeno le ha mosso un pò il catarro è stato il vapore (fumenti più vaporizzatore in camera). Stamattina ha fatto l'aerosol con mezzo clenil come ha detto la pediatra, poi oggi pomeriggio deve farne un altro. Ora vado a vedere come sta (è dalla nonna). Grazie
Rispondi