Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 2:02 pm

Weinà ha scritto:
Tropical ha scritto:Non credo che Vavi stia chiedendo chi è simpatica e chi no. Si parla di sensazioni. A volte con delle NM non c'è empatia, non per forza antipatia.

Ne abbiamo parlato alla riapertura del forum. Se ricordate, Martina aveva anche fatto il nome di un'utente con cui pensava non esserci feeling. Invece poi si è risolto tutto in un grossa risata.

Alla fine chi legge può farlo con un tono che non è quello di chi scrive e interpreta alla sua maniera. Sto andando OT, sorry.
Ecco, quoto questo. Io l'ho interpretato in modo completamente diverso. Per me vavi voleva farci fare due risate, non certo farci litigare. Suvvia, non prendiamoci così sul serio!
A me, per esempio, sta sulle palle Tropical. Ahahahah!
Adesso vengo a Ningbo e ti faccio una tirata di capelli [emoji23]


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 2:15 pm

sweet ha scritto:Ma non mi sembra una cosa che porti al l'unione....parere mio ovviamente.
Non deve unire, ma chiarire.

Ad esempio io non ho empatia per Vavi. Il fatto che lei scriva poco e sempre di sfuggita la fa sembrare una persona altezzosa, di quelle che dicono la sua e scappano.

Magari non è così.

Vuoi un altro esempio? La nostra Cisepunk mi sembrava una di quelle che "so tutto io". Col tempo l'ho conosciuta e ora andiamo molto d'accordo.

Invece, con le utenti che hanno lasciato il forum (a parte qualcuno) non mi ci sono mai azzeccata perché avevano modi che non mi piacevano. L'abbiamo detto tante volte.
Accettavo il consiglio, ma non riuscivo a dibattere su alcune cose perché mi sentivo impotente. Ma questo è un altro discorso.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Weinà » ven apr 08, 2016 2:21 pm

Tropical ha scritto:
Weinà ha scritto:
Tropical ha scritto:Non credo che Vavi stia chiedendo chi è simpatica e chi no. Si parla di sensazioni. A volte con delle NM non c'è empatia, non per forza antipatia.

Ne abbiamo parlato alla riapertura del forum. Se ricordate, Martina aveva anche fatto il nome di un'utente con cui pensava non esserci feeling. Invece poi si è risolto tutto in un grossa risata.

Alla fine chi legge può farlo con un tono che non è quello di chi scrive e interpreta alla sua maniera. Sto andando OT, sorry.
Ecco, quoto questo. Io l'ho interpretato in modo completamente diverso. Per me vavi voleva farci fare due risate, non certo farci litigare. Suvvia, non prendiamoci così sul serio!
A me, per esempio, sta sulle palle Tropical. Ahahahah!
Adesso vengo a Ningbo e ti faccio una tirata di capelli [emoji23]
Ecco, a questo volevo arrivare! Vieni qua, che vediamo chi la spunta!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da sweet » ven apr 08, 2016 2:21 pm

Tropical ha scritto:
sweet ha scritto:Ma non mi sembra una cosa che porti al l'unione....parere mio ovviamente.
Non deve unire, ma chiarire.

Ad esempio io non ho empatia per Vavi. Il fatto che lei scriva poco e sempre di sfuggita la fa sembrare una persona altezzosa, di quelle che dicono la sua e scappano.

Magari non è così.

Vuoi un altro esempio? La nostra Cisepunk mi sembrava una di quelle che "so tutto io". Col tempo l'ho conosciuta e ora andiamo molto d'accordo.

Invece, con le utenti che hanno lasciato il forum (a parte qualcuno) non mi ci sono mai azzeccata perché avevano modi che non mi piacevano. L'abbiamo detto tante volte.
Accettavo il consiglio, ma non riuscivo a dibattere su alcune cose perché mi sentivo impotente. Ma questo è un altro discorso.
Ok...ma...
Niente Anto, non riesci a convincermi sull'utilità di questo post [emoji38]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 2:27 pm

Non ho mai convinto nessuno e sicuramente non pensavo di farlo adesso [emoji23]
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Ilaria » ven apr 08, 2016 2:29 pm

no, come Sweet, mi sembra davvero inutile e di cattivo gusto questo post.
Se sono in sintonia con qualcuno glielo posso scrivere con un MP se proprio lo ritengo necessario, se non ho feeling con altre non vedo perchè lo dovrei dire. Non cè nè scopo nè utilità.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Ilaria » ven apr 08, 2016 2:30 pm

ma magari questo post riuscirà a fare tante pagine.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 2:31 pm

Ilaria ha scritto:no, come Sweet, mi sembra davvero inutile e di cattivo gusto questo post.
Se sono in sintonia con qualcuno glielo posso scrivere con un MP se proprio lo ritengo necessario, se non ho feeling con altre non vedo perchè lo dovrei dire. Non cè nè scopo nè utilità.
Ognuno ha le sue convinzioni, come ha detto Sweet.
Amen.
Rispondi