Io ho 20 anni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Io ho 20 anni

Messaggio da lory76 » mer apr 06, 2016 6:20 pm

Seem83 ha scritto:
Ilaria ha scritto:
Tropical ha scritto: Il 3D che hai aperto può essere un indizio [emoji16]
ah , scusate...sono un pò lenta...
ma cavolo ha 33 anni!!!!!!!!!!!!!!!!


allora io dovrei seppellirmi!!!! :O
Non è per gli anni, ci mancherebbe. [emoji6]
E che oggi ho fatto un po il punto della situazione e alcune cose della mia vita non mi soddisfano per nulla. E se ripenso alle aspettative che avevo a 20 mi vien da piangere....[emoji24]Immagine
Comunque io sono la 3 a partire da sinistra. Foto più decenti le ho a casa di mamma.
Capitano le giornate o i periodi in cui si tirano le somme.

Guarda avanti.
Oppure mettiti a scrivere quello che hai, quello che avresti voluto e quello che non va.
Sicuramente avrai una prospettiva diversa.


Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Io ho 20 anni

Messaggio da lory76 » mer apr 06, 2016 6:24 pm

Laura ha scritto:Lory eri praticamente uguale!!
Oddio...

Mi si riconosce, questo si, ma uguale uguale è un parolone :lol:

Ci sono 20 anni giusti di differenza, 12 kg in più ( ma quelli li amo, anche perché un paio sono andati a riempire il davanzale ) e un bel pò di notti passate al chiar di luna ;-)

Mi piace comunque pensare che in questi vent'anni una matita abbia disegnato sul mio viso le emozioni della vita.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Io ho 20 anni

Messaggio da tati » mer apr 06, 2016 6:47 pm

lory76 ha scritto:
tati ha scritto:20Anni?
Ero incinta del secondo figlio, nato poi a 21 anni. Quindi non troppo diversa da adesso ahahah.
A te è bastato guardare all'altro ieri ahah
12 Anni fa mamma mia !
Diciamo che cercavo di esaudire i miei desideri, ora esauditi tutti se ne sono creati giustamente di nuovi.

Sono molto più felice ora, appagata, sicura di me e forse con fin troppa autostima. Elisa aveva due anni e non era particolarmente amabile,ora ne ha quasi 14 ed è la MIA adolescente preferita.
Magari tra un mese la maL tollero ma ad oggi è qualcosa di indescrivibile. E pensare che è mia, nata da me,crescuita con me,mi fa sentire orgogliosa.
Il matrimonio sta andando alla grande e abbiamo una simbiosi incredibile ora.
Oltre a quello in questi 12 anni si sono aggiunti Paolo e fabio. 7 nipotini, una casa nuova, una nuova visione di famiglia e bambini, amici nuovi o vecchi che abbiamo ritrovaPo con un nuovo feeling.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Io ho 20 anni

Messaggio da kri » mer apr 06, 2016 7:29 pm

A vent'anni ero troppo timida e con l'autostima sotto i piedi. A modo mio, comunque, mi preparavo a conquistare il mondo! Frequentavo l'università con passione e... ho conosciuto lì il mio futuro marito.
Dovevo ancora costruire tutto e questa sensazione era inebriante e mi dava un senso di potenza.
Se mi fossi apprezzata di più, avrei vissuto meglio, ma per arrivare a questo ho dovuto aspettare i trent'anni che per me sono stati una vera età dell'oro.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Io ho 20 anni

Messaggio da Tropical » mer apr 06, 2016 9:56 pm

Seem83 ha scritto:
Ilaria ha scritto:
Tropical ha scritto: Il 3D che hai aperto può essere un indizio [emoji16]
ah , scusate...sono un pò lenta...
ma cavolo ha 33 anni!!!!!!!!!!!!!!!!


allora io dovrei seppellirmi!!!! :O
Non è per gli anni, ci mancherebbe. [emoji6]
E che oggi ho fatto un po il punto della situazione e alcune cose della mia vita non mi soddisfano per nulla. E se ripenso alle aspettative che avevo a 20 mi vien da piangere....[emoji24]Immagine
Comunque io sono la 3 a partire da sinistra. Foto più decenti le ho a casa di mamma.
Il giorno del compleanno è normale tirare le somme. Non si pensa all'età, ma al punto in cui si è arrivati.
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Io ho 20 anni

Messaggio da Flavia » gio apr 07, 2016 10:33 am

Seem83 ha scritto:Comunque io sono la 3 a partire da sinistra. Foto più decenti le ho a casa di mamma.
Meno male, se eri la terza a partire da destre mi preoccupavo :G

Io a 20 anni... mah, preferirei non pensarci che mi deprimo

Avevo finito al scuola, mi preparavo per l'esame di solfeggio (che mi sono strascinata fino all'inverosimile e che poi finalmente darò quell'anno nel peggiore dei conservatori che ho provato: Latina), avevo iniziato l'università (ma poi ho lasciato per dedicarmi solo alla musica. Ideona folgorante, proprio) e a parte quello avevamo cominciato in pieno regime a giocare di ruolo con gli amici.

Quindi finalmente ero in grado di coltivare a pieno regime le mie passioni. Una figata.
Di carattere ovviamente ero più spensierata... ovvio, poi ancora la bastonata vera e propria non l'avevo ricevuta. Mancano ancora 5 anni di pacchia.
Se penso che tutto è saltato in aria mi viene una tristezza.

Per le foto anch'io le ho tutte dai miei.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Io ho 20 anni

Messaggio da Lory P » gio apr 07, 2016 10:38 am

Vent'anni .. Ho conosciuto mio marito ,lavoravo, e come un Po tutt'e voi ero anch io piu spensierata .. Se ripenso a quegli anni Nn ho però grande nostalgia Sicuramente fisicamente e caratterialmente mi preferisco oggi , ho imparato negli anni a valorizzarmi ,ho perso un paio di kg e sono sicuramente mi positiva di allora. Nn ho foto perché sono tutte a casa dei miei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: Io ho 20 anni

Messaggio da daniela73 » gio apr 07, 2016 10:46 am

Quello che più mi manca sono la testa libera da pensieri e preoccupazioni e il tempo libero da dedicare a me stessa.

Per le foto :naughty:
Rispondi