Guardaroba

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Guardaroba

Messaggio da Tropical » mer apr 06, 2016 9:21 am

Domanda di riserva?


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Guardaroba

Messaggio da Vero79 » mer apr 06, 2016 9:40 am

Anch'io Lucia sono come te. Ma l'anno scorso ho fatto una mega pulizia e finalmente ho tutto sott'occhio. Peccato che quest'anno la metà della roba non mi andrà più bene e mi toccherà fare shopping :DD
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Guardaroba

Messaggio da Seem83 » mer apr 06, 2016 11:15 am

Chiara ha scritto:anche io voglio vestirmi col porta premietti!!

:G

io Elisa sto messa uguale perchè o sono a casa al pc o sono in mezzo ai campi a fare misurazioni. Metto la gonna forse forse una volta al mese!
Qua devo attrezzarmi con qualche maglia scollata o proprio con quelle specifiche da allattamento, per gli spuntini del bimbo! ne ho prese un po' allo spaccio calzedonia, devo tornarci al più presto.
Dilettante[emoji12][emoji12]
Io la gonna la metto forse una volta l'anno[emoji23][emoji23][emoji23]
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da nanà » mer apr 06, 2016 11:52 am

Da quando sono dimagrita un pochino...mi sono resa conto che avevo un sacco di roba che mi infagottava.
Ho fatto pulizia e portato in Chiesa tante cose che non mettevo tipo da 10 anni.
Poco per volta sto cercando di comprare solo cose belle anche per uscire (visto che stavo sempre a casa prima con pigiama o vestiti da casa !.).
Per l'inverno mi erano rimasti pochi maglioni e vestitini da abbinare con i leggins.
Adesso però non ho molto per questa stagione.
Qui fa molto caldo al momento.
Cerco di usare maniche Corte con i cardigan o da abbinare alle giacche corte (quelle dei tailleur che non so come si chiamano).
Vorrei fare un pochino di shopping a dire la verità.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: RE: Re: RE: Re: R: Guardaroba

Messaggio da nanà » mer apr 06, 2016 11:56 am

renocchia ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Ahahahah elisa mi fai morire!

Renée, e per le taglie ti trovi bene su zalando? Io non ho mai comprato abbigliamento online perché senza provare ho paura di sbagliare misura..
Si mi trovo bene.
Anche se per me lo shopping VERO rimane quello nei negozi.
Ma quando faccio il cambio di stagione cerco di creare già degli abbinamenti e così online mi viene facile.
Top nero, cardigan blu etc sono acquisti più mirati.
Comunque l'esigenza è sorta per me fa quando sono ingrassata e andare per negozi era diventata una tortura più che un piacere.
Quando arriva qualcosa a casa che non va bene di taglia faccio il reso: è semplicissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da zalando ho preso scarpe, borsa...ma niente vestiti e mi sono trovata bene.
Avevo bisogno di un vestito per matrimonio ma le taglie non riesco a capirle e il servizio clienti non mi ha chiarito i dubbi.
Sembra così strano che il mio punto vita sia cm 80 (si ho la pancetta)per le loro tabellequindi taglia 46 o 48 e fianchi 95 cm quindi taglia 40/42.
La mia taglia é 44 di solito .
Le taglie 46 /48 sono esaurite.
Il vestito era questo e mi è rimasto il desiderio.ImmagineImmagine


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Guardaroba

Messaggio da Flavia » mer apr 06, 2016 1:43 pm

Io vado a periodi. Dipende anche dal clima, dalla mia forma fisica, dal mio umore.

C'è stato un anno che mettevo un sacco di vestitini e gonne (e leggins con maximaglie), poi quest'anno, per esempio, mi sentivo stanca e un pò svogliata e stavo sempre in jeans e maglione perchè era più comodo scarpinarci (per andare a lavoro devo trottare parecchio)

In genere vado sul "classico" sotto (jeans, pantalone neutro) e mi sbizzarrisco sopra.

Quindi i pantaloni li compro una volta all'anno a dir tanto e magari mi prendo un paio di maglie nuove.

Poi quest'anno ho fatto un sacco di maglioni miei e quindi ho avuto piacere a mettere quelli a discapito degli altri.

Mi è mancato un cardigan smilzo, però. :think:
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da Martina » mer apr 06, 2016 1:49 pm

Io ho buttato sei sacchi di roba l'anno scorso. Risultato... Nel guardaroba ho tre camicie, due jeans vecchi, un paio di pantaloni, due cardigan, una giacchetta primavera estate. Dovrò investire in qualcosa... Ah un paio di scarpe da tennis, un paio di sandali... Credo che dovrò far qualche acquisto.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Guardaroba

Messaggio da Tropical » mer apr 06, 2016 2:40 pm

Vero79 ha scritto:Anch'io Lucia sono come te. Ma l'anno scorso ho fatto una mega pulizia e finalmente ho tutto sott'occhio. Peccato che quest'anno la metà della roba non mi andrà più bene e mi toccherà fare shopping :DD
La mia paura è proprio questa. E se dimagrissi troppo e dovessi ricomparmi tutto?? [emoji33]

Va be' che dovrei prima partire a perdere peso e poi riparlarne [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Rispondi