buon martedì

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: buon martedì

Messaggio da tati » mar apr 05, 2016 4:17 pm

Povero Francesco è odioso il collirio.
Qui giornata piovosa,ho preparato zainetto per gita elisa. più tardi prepariamo anche quello con cibo e cose da tener sul pulman.

Io stanca, nausea a mille, devo uscire x forza tra un ora per colloqui bambini. ce la posso fare (speravo tornasse in tempo lele ma ha ancora dieci minuti x partire e fare in tempo,cosa impossibile)


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: buon martedì

Messaggio da Lucia76 » mar apr 05, 2016 5:55 pm

Oggi mi sembra mercoledì, non so perché. Sono tornata a casa da poco perché ho portato un pò le bimbe al parchetto.
Ora penso alla cena mentre loro giocano.
Mi è arrivata una collana che avevo ordinato, di solito non porto collane, ho sempre e solo una catenina con la croce che non tolgo mai, ma da un pò cercavo una collana un pò lunga con un ciondolo particolare, ho scoperto questa serie e me ne sono innamorata, eccola:
uploadfromtaptalk1459871687909.jpg
Ce ne sono tantissime, ci ho messo ore a sceglierne una!

Un abbraccio a chi aveva una giornata grigia... e in bocca al lupo per il lavoro Cinzia!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: buon martedì

Messaggio da Tropical » mar apr 05, 2016 6:16 pm

Che bella, Lucy! Mi piacciono molto questi ciondoli con le donnine.
Questo è molto grazioso.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: buon martedì

Messaggio da Lucia76 » mar apr 05, 2016 6:20 pm

Grazie anto, quando hai occasione guarda un pò su internet quante ce ne sono, si chiamano Le Carose, questa è della serie flappers poi ci sono anche le pin up che sono strepitose! ...frivolezze che a volte fanno bene all'umore ;-)
kary
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ago 05, 2013 8:01 pm

Re: buon martedì

Messaggio da kary » mar apr 05, 2016 7:09 pm

Appena rientrata da questa mattina le 7, uscita dal lavoro alle 17.30 sono corsa a casa a prendere Cristian per portarlo ad atletica, passata dall'ottico per vedere se erano pronti gli occhiali per Alex e finalmente adesso sono a casa. É venerdì oggi? No eh....
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: buon martedì

Messaggio da Babina » mar apr 05, 2016 8:45 pm

Io stasera ho avuto una crisi di pianto, troppe cose da fare, troppe cose che non riesco a fare e che si accumulano provocandomi ancora più ansia. Uff.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: buon martedì

Messaggio da Pol&son » mar apr 05, 2016 9:10 pm

Babina ha scritto:Io stasera ho avuto una crisi di pianto, troppe cose da fare, troppe cose che non riesco a fare e che si accumulano provocandomi ancora più ansia. Uff.
Dai
Dai
Un passetto e una cosina alla volta
Un abbraccio
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: buon martedì

Messaggio da Lucia76 » mar apr 05, 2016 9:29 pm

Babina ha scritto:Io stasera ho avuto una crisi di pianto, troppe cose da fare, troppe cose che non riesco a fare e che si accumulano provocandomi ancora più ansia. Uff.
Povera. Ti capisco benissimo perché anche a me quando si accumulano le cose da fare mi prende l'ansia.
Prova a scriverle, facendo proprio una lista e vedere da dove partire.
Poi come ha detto Paola, una alla volta, parti da una e poi man mano incastri le altre. E si arriva dove si arriva eh, quindi quando e dove puoi delega.
Ma, se posso chiedere, sono cose di lavoro di famiglia/casa o entrambe?
Rispondi