Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun apr 04, 2016 11:03 am

Scusate peró
Myfitnesspal
20g di fetta e oltre 400 g di carbo???Immagine


Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » lun apr 04, 2016 12:23 pm

attenzione che su myfintess ognuno può caricare i suoi alimenti con i valori nutrizionali anche sbagliando e condividerli con tutti, quindi tu cercando un alimento puoi trovarne uno inserito male. solo quelli con la pipetta verde sono controllati e quindi attendibili...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun apr 04, 2016 12:45 pm

nanny ha scritto:attenzione che su myfintess ognuno può caricare i suoi alimenti con i valori nutrizionali anche sbagliando e condividerli con tutti, quindi tu cercando un alimento puoi trovarne uno inserito male. solo quelli con la pipetta verde sono controllati e quindi attendibili...
Grazie
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » lun apr 04, 2016 2:38 pm

Luna ha scritto:
Babina ha scritto:io sono stata abbastanza brava con il cibo, am avevo intenzione di fare qualche camminata invece i vari impegni non me l'hanno permesso.
Ho un app su Ipod che si chiama "7 minuti workout" per fare un po' di fitness casalingo... in mancanza delle camminate ho fatto questo ed in effetti un po' di mal di gambe mi è venuto...

7 minuti workout...me la segno
magari 7 minuti per me riesco a trovarli e a sfruttarli nel migliore dei modi!!!
E' la versione base, ci sono un tot di esercizi da 30 secondi l'uno, per un totale di 7 minuti.
So che è un po' pochino, ma per chi come me ha pochissimo tempo, si può fare tranquillamente.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun apr 04, 2016 2:56 pm

Ecco una dieta tipo che mi ha dato una ragazza sul gruppo di Facebook… Perché il mio problema probabilmente era davvero abbinare i nutrienti


Copio:

fare una colazione con proteine e grassi buoni e sposta i carbo a pranzo. Esempio:
colazione con 7 mandorle o latte di mandorla (però quello tipo provamel, con pochi zuccheri)+ 40 g di pane di segale o 3 gallette di riso e 30 g di bresaola.

Spuntino un frutto (banana max 2 volte a settimana),

pranzo proteine + verdure con 30 g di pane di segale a giorni alterni.

Pomeriggio tisana e barretta di cereali,

cena 30g di pane di segale a giorni alterni (quando non lo mangi a pranzo) + proteine tipo carne o pesce + verdure.

Una volta a settimana puoi mangiare tonno o prosciutto crudo sgrassato.

Se a fine pasto vuoi la frutta non mangiare il pane.

Due volte a settimana il pasto invece di farlo con le proteine puoi fare 60 g di pasta o riso integrali con un contorno...

sabato sera mezza pizza senza olio, domenica a pranzo un secondo che vuoi tu
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Dieta

Messaggio da Trilli » lun apr 04, 2016 5:14 pm

Secondo me è una dieta troppo povera di carboidrati e troppo ricca di proteine. Certo che dimagrisci. Ma non in modo sano, e se reintroduci i carboidrati ti riprendi tutti i kg molto in fretta.
Fra l'altro, con una dieta così io mi suiciderei alla seconda settimana [FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » mar apr 05, 2016 9:13 am

Io concordo con Trilli. Per quanto mi riguarda le uniche cose che ho veramente tolto sono: i formaggi stagionati di cui andavo pazza e che mangiavo i quantità esagerate, i dolci, patatine e puttanate varie, essendo una grande amante dell'happy hour. Ed ho aggiunto taaaanta attività fisica.
I carboidrati li mangio ma integrali e prediligo le verdure cotte e crude al resto. quindi un mio piatto è formato per metà da verdure, un quarto proteine ed un quarto carboidrati. La frutta la uso come spuntino e a colazione rimanendo sotto i 400 gr al giorno. Cerco di seguire più possibile la regola: colazione da re, pranzo da principe e cena da povero...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar apr 05, 2016 9:20 am

Martedì è arrivato… Io oggi non mi sono potuta passare perché ho dormito dal moroso e non ha bilancia

Sono quasi certa di non aver perso neanche un etto… Domani mi peso e comunque ricomincio con grinta

Ho scaricato la app mela rossa, fa una bella dieta varia e bilanciata… Proverò con quella
Rispondi