Il fine settimana delle Nm

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da CisePunk » dom apr 03, 2016 1:09 pm

io avrei bisogno di sfogarmi.
Sono sufficientemente stanca e ho troppe cose sulle spalle.
I figli tornano a casa dopo le 17: fino a quell'ora devo sistemare casa e andare a fare un po' di spesa (minimal, perché questa settimana io e Matthieu ci siamo nutriti di aria praticamente e quindi abbiamo tutto di conservato: manca solo qualcosa di fresco per la cena e terra e cibo per gatti).


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da Vero79 » dom apr 03, 2016 2:21 pm

Ieri abbiamo avuto la prima confessione di Alicia. Io l'ho raggiunta al Santuario a piedi spingendo il passeggino...così mi sono fatta i miei bei 4 km in 40 minuti...non ero sudata ahahahah!
Stamattina messa e oggi porto Thomas a una festa di compleanno, faccio fare i compiti a Alicia e sistemo casa (anche se mio marito tra ieri mattina e stamattina ci ha dato dentro alla grande con le pulizie! ).
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da Pol&son » dom apr 03, 2016 2:27 pm

Noi siamo a mirabilandia
Ieri compiti fatti in fretta e bene
Mancata gara di atletica
Stamattina lettura e riordino cameretta
Se lo merita!!!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da sweet » dom apr 03, 2016 2:28 pm

Ma questi mariti che fanno le pulizie....che bravi!!
Noi giro in un parco più tardi, con mia sorella e una bambina della casa famiglia che ogni tanto sta con noi.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da Lucia76 » dom apr 03, 2016 3:07 pm

Tropical ha scritto:Grazie, Lucia. Avevo questa acidità già pruma dell'antibiotico. Infatti ne ho parlato alla visita col medico. Mi ha dato Omeprazen e un antiacido.
Per i probiotici non ci avevo pensato. Li ho in casa per fortuna.
Prendili perché fanno benissimo, in più a maggior ragione visto che stai prendendo un antibiotico.
A me danno molto sollievo delle compresse dell'Aboca (apposta per acidità e reflusso) che mi ha consigliato una mia amica: sono naturali, non hanno controindicazioni né effetti collaterali, possono prenderle anche i bambini per dire.., sono compresse da sciogliere in bocca dopo i pasti o quando se ne sente la necessità. A me aiutano molto, avevo preso le compresse masticabili di gaviscon ma non c'è paragone.

Ho finito adesso di stirare, le bimbe dormono e quando si svegliano andiamo a fare un giretto in centro con una coppia di amici che non vediamo da un pò!
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da CisePunk » dom apr 03, 2016 3:11 pm

Tropical, però non prendere altri medicinali dopo aver assunto gli antiacidi.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da Tropical » dom apr 03, 2016 3:58 pm

CisePunk ha scritto:Tropical, però non prendere altri medicinali dopo aver assunto gli antiacidi.
No, dopo l'antiacido non prendo altro. Grazie.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Il fine settimana delle Nm

Messaggio da kri » dom apr 03, 2016 6:04 pm

Fine settimana pieno per noi.
Tra i tanti impegni i due più belli.
Ieri primo esame di danza classica per mia figlia, in pratic le bambine della classe di danza hanno presentato insieme la lezione di danza che hanno preparato quest'anno. Non chiedetemi altro che non so niente di più preciso. Sono pessima ahah
Però mi sono emozionata a vedere queste sei in tuta rosa....
Ora piscina e mia figlia, quella super-diffidente verso l'acqua, è lì coi suoi occhialini nuovi che continua a immergere la testa sott'acqua dicendo "Mamma, è bellissimo! (io non sono in vasca e mi posso permettere il lusso del racconto in diretta).
Rispondi