Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » gio mar 31, 2016 9:17 pm

Seem83 ha scritto:
nanny ha scritto:ragazze, avete il mio tifo più acceso però secondo me mangiate troppo poco!
Gli esperti consigliano 5 anche 6 micro pasti al giorno, se no arrivate ai pasti principali troppo affamate! non togliete troppo i carboidrati, non esagerate con la frutta, per chi ha voglie dopo cena 20/30 grammi di cioccolato fondente al 72% almeno fa bene, anzi benissimo. E se no dateci dentro di tisane, ne esistono di buonissime, io ieri ne ho presa una ai semi di cioccolato e chili...ha davvero gusto di cioccolato! Magari per dolcificare mezzo cucchiaino di miele oppure sciroppo d'acero che fa benone. e tanto tanto movimento e tanta tanta pazienza e volontà.
dai che siete bravissime!
scusate se mi son permessa di consigliarvi ma su di me ha funzionato!
Ma sai che leggendo qua dentro ho pensato la stessa cosa...anche secondo me mangiano troppo poco.
Detto ciò, mi ispira da morire la tisana cioccolato e chili, dove l'hai presa?
Mi piace il cioccolato fondente!
Love
No secondo me io non ho trovato il mio ritmo
Frutta bandita!


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » gio mar 31, 2016 11:09 pm

Pol&son ha scritto:Io ho camminato cinque chilometri. 52 minuti poi sono entrata negli spogliatoi di atletica dove mio figlio si sta allenando, per fare pipì e hanno imbandito una tavola con colomba cioccolato fondente. Un pezzetto l'ho rubato ma piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo

Dopo se [emoji448] mi metto pari con le calorie? Attivo la app ahahaha
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] smaltisci Paola[emoji1319][emoji1319]tu che puoi [emoji29]
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » ven apr 01, 2016 7:55 am

Seem83 ha scritto:
nanny ha scritto:ragazze, avete il mio tifo più acceso però secondo me mangiate troppo poco!
Gli esperti consigliano 5 anche 6 micro pasti al giorno, se no arrivate ai pasti principali troppo affamate! non togliete troppo i carboidrati, non esagerate con la frutta, per chi ha voglie dopo cena 20/30 grammi di cioccolato fondente al 72% almeno fa bene, anzi benissimo. E se no dateci dentro di tisane, ne esistono di buonissime, io ieri ne ho presa una ai semi di cioccolato e chili...ha davvero gusto di cioccolato! Magari per dolcificare mezzo cucchiaino di miele oppure sciroppo d'acero che fa benone. e tanto tanto movimento e tanta tanta pazienza e volontà.
dai che siete bravissime!
scusate se mi son permessa di consigliarvi ma su di me ha funzionato!
Ma sai che leggendo qua dentro ho pensato la stessa cosa...anche secondo me mangiano troppo poco.
Detto ciò, mi ispira da morire la tisana cioccolato e chili, dove l'hai presa?
Io la trovo al supermercato Biolife, la marca è la yogi che fa tantissime tisane diverse, una meglio dell'altra! Le trovi in tutti i negozi biologici. Almeno qua da me...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » ven apr 01, 2016 8:30 am

Stamattina lo yogurt di soia, un pugnetto di mandorle, due fragole e mezza banana.

Poi ho finito la frutta e la taglia drasticamente. Una volta comprata mi scocciava buttarla visto che anche Manuel mangia più verdura che frutta.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta

Messaggio da Luna » ven apr 01, 2016 8:38 am

ieri a pranzo insalata con salmone, una mela amerenda e per cena spinaci e uova soda con due crostini integrali.
Stamattina caffè e più tardi i soliti pavesini....
mi scoccia molto non poter fare colazione a casa ma io proprio non riesco a mangiare appena sveglia!!!!

in realtà ho una dieta che mi aveva fatto una nutrizionista, una dieta molto equilibrata, che ti permette anche qualche piccolo sfizio....avevo perso 6 chili in due mesi quando l'ho fatta
però ora vado un pò ad intuito perchè ho bisogno di vedere subito un qualche piccolo risultato altrimenti mi demoralizzo!!!

una volta perso qualche chilo vorrei fare di quella dieta uno stile alimentare....
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » ven apr 01, 2016 1:06 pm

A pranzo un panino, bistecca di pollo e le verdure fresche senza olio e sale
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » ven apr 01, 2016 1:42 pm

Io a pranzo insalata di valeriana con pomodorini, olive verdi e mozzarella vaccina. Un panino integrale.
Alle 1030 stamattina spezzafame con tre gallette di mais.

Ho preso un filetto di salmone da fare al forno per la cena di stasera.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Dieta

Messaggio da Lucia76 » sab apr 02, 2016 11:31 pm

Vero79 ha scritto:Io vi faccio compagnia ma solo in parte: ho imparato che la bilancia è molto relativa così come il peso da gnocca. Contano di più i cm persi e la tonicità.
Sto facendo Body Revolution di Jillian Michaels e mangiando sano, sotto le 1700 calorie. Dal 18 gennaio ho perso 7.5 kg. Dall'8 marzo (ovvero da quando ho iniziato workout) 4.5 cm in vita, 2 sul seno(sigh), 5 sui fianchi e 1 per coscia.
Ah, ho anche iniziato a correre.
Sei mitica, lasciatelo dire!!!
Bravissima davvero!
Rispondi