Buon pesce di aprile!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: RE: Re: Buon pesce di aprile!

Messaggio da Scilla » ven apr 01, 2016 10:35 am

Tropical ha scritto:
Scilla ha scritto:nottata pessima a controllare il sacchetto delle urine di andrea, perennemente vuoto
mattinata iniziata malissimo, sono esausta e nervosa

unica nota postiva, ho ricevuto una mail dalla selezione del personale per la iper del nuovo centro commerciale che tra poco aprirà dietro casa mia
venerdì prossimo ho un colloquio :-)

ormai non ci speravo più, ho mandato la mia candidatura più di un anno fa
Evvai per il colloquio!

Siete riusciti a prendere le urine?
no anto, ho aggiornato l'altro post
quello sulla celiachia


Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Buon pesce di aprile!

Messaggio da CisePunk » ven apr 01, 2016 10:55 am

buongiorno!
Io ho in serbo qualche pesce d'aprile per i clienti di stasera :G
Spero di riuscire a scattare qualche foto, ma credo di farcela perché in cucina saremo in 4!
Due ragazzi devono fare la prova per vedere chi dei due resta per tutte le sere, quindi avrò una brigata a disposizione (e quando mi ricapita?) :dance:
Alle 13 prendo i bambini da scuola, li faccio mangiare e li porto da mia zia Cettina. Anzi porto solo Isabella, perché Maya viene con me al ristorante.
Stasera in sala ci sarà anche mia figlia Chiara.
Insomma saremo un reggimento :DD
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: Buon pesce di aprile!

Messaggio da Chiara » ven apr 01, 2016 11:32 am

Tropical ha scritto:
Chiara ha scritto:buongiorno!!

qua lo scopo della giornata è farmi invitare a pranzo da qualcuno, mio marito ha un cantiere lontano e non torna... al pomeriggio viene una cara amica a vedere Francesco, ho la dispensa vuota e le proporrò una passeggiata in gelateria!

è un venerdì ma per me è sabato perchè ho finito tutti i lavori urgenti e se mi gira di fare qualcosina è tutto tempo guadagnato dopo!! odio rincorrere io, troppa fatica ahah!
Vieni da me? [emoji12]
al volo!!! mangerei benissimissimo!! :*
daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: Buon pesce di aprile!

Messaggio da daniela73 » ven apr 01, 2016 11:34 am

Nottata assurda con banda di disgraziati che all'una e trenta mi ha svegliata con urla disumani e bestemmie provenienti dalla strada, mi sono svegliata con il cuore che batteva a mille ho aspettato un attimo, mi sono alzata per capire se riuscivo a vedere qualcosa dalle tapparelle abbassate. Sembrava che qualcuno dei balordi stesse male...si è alzato anche Andrea , stranissimo, volevo chiamare i carabinieri ma mentre decidevo se ne sono andati. L'unica cosa che ho visto era un ragazzo a dorso nudo che correva per la strada seguito dagli altri. Fortuna che Marta non si è svegliata.

Ci ho messo una vita a riaddormentarmi però stamattina è stata tutta un'altra storia.

Marta e Andrea mi hanno fatto gli auguri di compleanno a modo loro: ieri hanno preparato dei biscotti e sono stati bravissimi perchè non ho nemmeno sentito il prufumo rientrata a casa, e Marta, con la complicità di una vicina, mi ha fatto trovare un pocho che volevo. E' stato bellissimo.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Buon pesce di aprile!

Messaggio da Seem83 » ven apr 01, 2016 2:43 pm

daniela73 ha scritto:Nottata assurda con banda di disgraziati che all'una e trenta mi ha svegliata con urla disumani e bestemmie provenienti dalla strada, mi sono svegliata con il cuore che batteva a mille ho aspettato un attimo, mi sono alzata per capire se riuscivo a vedere qualcosa dalle tapparelle abbassate. Sembrava che qualcuno dei balordi stesse male...si è alzato anche Andrea , stranissimo, volevo chiamare i carabinieri ma mentre decidevo se ne sono andati. L'unica cosa che ho visto era un ragazzo a dorso nudo che correva per la strada seguito dagli altri. Fortuna che Marta non si è svegliata.

Ci ho messo una vita a riaddormentarmi però stamattina è stata tutta un'altra storia.

Marta e Andrea mi hanno fatto gli auguri di compleanno a modo loro: ieri hanno preparato dei biscotti e sono stati bravissimi perchè non ho nemmeno sentito il prufumo rientrata a casa, e Marta, con la complicità di una vicina, mi ha fatto trovare un pocho che volevo. E' stato bellissimo.
Auguri di buon compeanno[emoji2]
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Buon pesce di aprile!

Messaggio da Lory P » ven apr 01, 2016 3:45 pm

Oggi giornata iniziata male..stanotte avevo crampi allo stomaco e credevo mi fosse arrivato il ciclo,invece nulla .. Stamattina lasciato figli a scuola,poi passeggiata con beni ,e subito dopo lezione di pilates che mi ha aggiustato un po L umore ..[emoji4]di pomeriggio vado dalla mia migliore amica con Ambra e ceniamo a casa sua,Ambra giocherà con i suoi figli ,e noi chiacchiereremo come sempre .. Andrea Nn vuole venire e cena da mia mamma...[emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Buon pesce di aprile!

Messaggio da Lucia76 » ven apr 01, 2016 6:15 pm

Scilla ha scritto:nottata pessima a controllare il sacchetto delle urine di andrea, perennemente vuoto
mattinata iniziata malissimo, sono esausta e nervosa

unica nota postiva, ho ricevuto una mail dalla selezione del personale per la iper del nuovo centro commerciale che tra poco aprirà dietro casa mia
venerdì prossimo ho un colloquio :-)

ormai non ci speravo più, ho mandato la mia candidatura più di un anno fa
Mi dispiace per la nottataccia, ma evviva invece per il colloquio! In bocca al lupo!
Rispondi