30 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: 30 marzo

Messaggio da kri » mer mar 30, 2016 9:38 am

Bentornata Luna.
Chiara vai al corso (che bello!) e vai anche a comprarti le verdure fresche!
Buongiorno a tutte!
Qui figlia con la tosse che salta il rientro a scuola dopo le vacanze. Nonna reclutata come baby-sitter stamattina alle 7.30 , ora sto andando al lavoro come sempre.
Non vedo l'ora di arrivare al mio solito bar e di mangiami una brioche alla crema. Ho fame....


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: 30 marzo

Messaggio da Weinà » mer mar 30, 2016 10:13 am

Buongiorno! Qua siamo ancora in lotta con il cambio di orario e ci siamo svegliati un'ora fa (le tre di pomeriggio) perché Maryam si è svegliata alle 2 (per lei era solo un riposino, ha ragione) e fino alle 6 non abbiamo chiuso occhio. Aiuto!
Ieri mi è finalmente arrivato il capoparto ma non poteva capitare in un momento peggiore.
Modalità lagna off.
Ce la possiamo fare!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: 30 marzo

Messaggio da Talita » mer mar 30, 2016 10:48 am

Buongiorno!
Io stamattina ho lottato con la burocrazia: dalla prossima settimana inizio l'esame di abilitazione in ospedale e nessuno sapeva dirmi se dovevo fare delle analisi prima di iniziare.
Mail a ufficio 1 sbagliata sul sito
Chiamo ufficio 1 che mi dice di chiamare l'ufficio 2 o 3
Io non sono convinta e mando mail a ufficio 4 che mi risponde di chiamare ufficio 5, chiamo, mi mettono in attesa e mi passano ufficio 6 che scarica la competenza sull'universitá.
Praticamente siamo al punto di partenza.
Nel pomeriggio sono a casa perché deve passare l'idraulico, nel frattempo guarderò la tv e continuerò a risolvere le domande per l'esame (la prova scritta sono 180 domande pescate da un database di domande note, da imparare a memoria)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: 30 marzo

Messaggio da Scilla » mer mar 30, 2016 11:43 am

roma è fantastica
ci siamo stati a gennaio 2015
andrea imbacuccato in passeggino, bravissimo non si è mai lamentato ma lui è sempre così
daniele ne ha fatti di chilometri e di solito, pur essendo grande, si lamenta parecchio ma roma è piaciuta tantissimo anche a lui
soprattutto il colosseo
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: 30 marzo

Messaggio da vic » mer mar 30, 2016 1:25 pm

oggi ritorno a scuola per tutti. figlio in gita e così l'ho portato presto, alle 7.30 ero già al lavoro ma la scuola era chiusa per sciopero dei bidelli.
mi sono cosolata con un caffè al bar tanto io al merc. ho l'ingresso alle 8.15
alle 8.00 con genitori furibondi al cancello è arrivato il vicepreside ad aprirci.
peccato, io sarei tornata a casa!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: 30 marzo

Messaggio da Chiara » mer mar 30, 2016 8:36 pm

Tropical ha scritto:
Chiara ha scritto:buongiorno carissime!
stanotte il pargolo ha ciucciato come non ci fosse un domani e sono ko, ho l'ultimo stramaledetto lavoro da consegnare (ovviamente ho lasciato indietro il più rognoso!) e sto disegnando con Fra che dorme sul cuscino boppy!

all'una dobbiamo farci coraggio e andare da soli in auto fino a Conegliano, mezz'ora di strada, per partecipare al corso della fascia... speriamo dorma e non pianga, l'orario è buono... superato questo scoglio mentale potrei farmi coraggio e andare a fare la spesa un giorno!! è un mese e mezzo che mangiamo roba riscaldata, sogno verdura fresca la notte!!! :DD
Ce la farete, Chiara. Supertetta vi aiuterà.
grazie per il tifo!! all'andata in auto è andata molto bene, al ritorno il piccolo ha pianto 10 minuti e volevo piangere con lui!!
al corso invece ha ciucciato ciucciato ciucciato e protestato protestato protestato ehehe, gli altri due bimbi hanno sempre dormito, dentro e fuori la fascia. :roll:
Ci hanno insegnato il triplo sostegno, ho la fascia rigida in prestito, ora ho passato l'aspirapolvere (la gatta ha deciso OGGi di restare calva) e mi esercito in salotto, davanti a un pubblico di soli uomini!! :DD
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 30 marzo

Messaggio da Tropical » mer mar 30, 2016 9:54 pm

Sapevo che Francesco sarebbe stato bravissimo. Siete una squadra fortissima.

Per il ritorno si è fatto sentire eheheh
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: 30 marzo

Messaggio da Pol&son » gio mar 31, 2016 10:06 am

E brava Chiara, bravi voi
Rispondi