30 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

30 marzo

Messaggio da Luna » mer mar 30, 2016 8:08 am

Buongiorno a tutte!!
Rieccomi!!!
Il viaggetto a roma è stato molto bello,abbiamo fatto i verituristi, sebbene io e mio marito la conoscessimo molto bene, per farla visitare ai ragazzi!!
Daniele è stato una vera sorpresa: ha camminato senza lamentarsi, ha chiesto informazioni su tutto,....chiese, fontane, piazze, musei
ha fatto mille foto con l'i-pad, come se non volesse perdersi niente di quello che vedeva....insomma il mio bimbo piccolo è diventato un ragazzino!!

e stamattina di nuovo in ufficio....sigh!!!


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: 30 marzo

Messaggio da Trilli » mer mar 30, 2016 8:19 am

Buongiorno!
Ultimo giorno di vacanza purtroppo.
Mio marito è fuori per lavoro, le sue figlie dormono di là, e io mi rilasso in attesa che si sveglino.
Ho verifiche da correggere, lezioni da preparare, ma rimando a dopo pranzo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 30 marzo

Messaggio da Tropical » mer mar 30, 2016 8:23 am

Buongiorno!!
Bravo Daniele.

Qui stiamo per andare in ospedale per la logopedia. Non so cosa faremo nel pomeriggio.
Vista la bella giornata, credo che andremo al parco.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: 30 marzo

Messaggio da Seem83 » mer mar 30, 2016 8:31 am

Figlie tornate a scuola. Io questa settimana non lavoro, molto probabilmente pulirò a fondo tuuuuttaaa casa.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: 30 marzo

Messaggio da Lory P » mer mar 30, 2016 8:37 am

B giorno oggi sono ricominciate le scuole..ho lasciato Ambra a scuola ,Andrea sta per scendere adesso perché hanno lo stage alle 9..io sto facendo solita passeggiatina con Beniamino, poi di corsa a sistemare un po e alle 10 lezione di pilates..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: 30 marzo

Messaggio da Chiara » mer mar 30, 2016 8:55 am

buongiorno carissime!
stanotte il pargolo ha ciucciato come non ci fosse un domani e sono ko, ho l'ultimo stramaledetto lavoro da consegnare (ovviamente ho lasciato indietro il più rognoso!) e sto disegnando con Fra che dorme sul cuscino boppy!

all'una dobbiamo farci coraggio e andare da soli in auto fino a Conegliano, mezz'ora di strada, per partecipare al corso della fascia... speriamo dorma e non pianga, l'orario è buono... superato questo scoglio mentale potrei farmi coraggio e andare a fare la spesa un giorno!! è un mese e mezzo che mangiamo roba riscaldata, sogno verdura fresca la notte!!! :DD
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: 30 marzo

Messaggio da Tropical » mer mar 30, 2016 9:06 am

Chiara ha scritto:buongiorno carissime!
stanotte il pargolo ha ciucciato come non ci fosse un domani e sono ko, ho l'ultimo stramaledetto lavoro da consegnare (ovviamente ho lasciato indietro il più rognoso!) e sto disegnando con Fra che dorme sul cuscino boppy!

all'una dobbiamo farci coraggio e andare da soli in auto fino a Conegliano, mezz'ora di strada, per partecipare al corso della fascia... speriamo dorma e non pianga, l'orario è buono... superato questo scoglio mentale potrei farmi coraggio e andare a fare la spesa un giorno!! è un mese e mezzo che mangiamo roba riscaldata, sogno verdura fresca la notte!!! :DD
Ce la farete, Chiara. Supertetta vi aiuterà.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

30 marzo

Messaggio da Pol&son » mer mar 30, 2016 9:21 am

Dai Chiara ce la farete sì!!

Oggi è ricominciata la scuola e quindi anche io sono ritornata al lavoro .... c'è un sole meraviglioso… Che voglia di passeggiare in spiaggia (lavoro a quattro minuti dal mare)

Oggi mando i nonni a prendere Manuel a scuola E io vado a fare un hammam con il moroso, un regalo della mia estetista per Natale che ovviamente scade domani
Rispondi