Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » mar mar 29, 2016 1:56 pm

vic ha scritto:vi leggo.
con il ricovero all'ospedale di agosto ho perso 6kg, tutti sui fianchi.un po' ha fatto l'antibiotico in dose da cavalli,ma ho anche capito cosa sbagliavo: prima mangiavo poco, quasi nulla a pasto ma poi , senza rendermene conto spiluccavo qua e là. all'ospedale non c'era la dispensa e in 10 giorni mi sono liberata del vizio.
adesso mangio pochi carboidrati, molta verdura, la cena la faccio quasi esclusivamente con quella, molta frutta e tanto pesce.
cammino per 10 km ogni giorno, adesso per dire sono appena tornata, fatti in pausa pranzo.
scaricatevi un contapassi, io ho pacer ma va bene uno qualsiasi, e controllate quanto vi muovete anche al lavoro.
bevete acqua come se foste appena rientrate dal deserto, io solo al mattino a scuola faccio fuori una bottiglietta. iniziate il pasto con l'insalata e poi mangiate il resto.
la teoria la sappiamo tutte, aiutamoci a metterla in pratica.
Vic, approfitto di questo post per ringraziarti di avermi suggerito Pacer!
La sto usando e funziona molto bene :-)


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 1:57 pm

Ilaria ha scritto:
Pol&son ha scritto:La dieta che facevo prevedeva colazione quattro fette biscottate con Philadelphia light e un velo di marmellata di mirtillo naturale senza zucchero, e una tazza di tè verde
il thè proprio non ce la faccio. ALlora bevo un caffè nero senza zucchero, però le fette devo averle!
4
Non 10....
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » mar mar 29, 2016 1:58 pm

io solitamente faccio colazione con latte e caffè senza zucchero e pane.
(a parte stamattina che mi sono scofanata una fetta di colomba avanzata da ieri).
Meglio il pane o le fette biscottate?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 1:58 pm

Fette
Hanno meno lievito
Oltre le calorie bisogna guardare di cosa sono composte. Ci sono in commercio delle fette a basso contenuto di sale e zucchero… Sarebbe meglio mangiare quelle oppure quelle realmente integrali
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » mar mar 29, 2016 2:01 pm

Pol&son ha scritto:
Ilaria ha scritto:
Pol&son ha scritto:La dieta che facevo prevedeva colazione quattro fette biscottate con Philadelphia light e un velo di marmellata di mirtillo naturale senza zucchero, e una tazza di tè verde
il thè proprio non ce la faccio. ALlora bevo un caffè nero senza zucchero, però le fette devo averle!
4
Non 10....

uffa........(iniziamo bene!)
sì, io ne mangio 3.
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Dieta

Messaggio da Milena » mar mar 29, 2016 2:04 pm

Io a colazione ho adottato le gallette di riso, con la marmellata sembrano persino buone.
A volte alternobcon il pan brioche dell'esselunga, ma questo non è pertinente con una dieta.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » mar mar 29, 2016 2:06 pm

le gallette le mangio più volentieri a metà mattina o metà pomeriggio come spuntino.
A colazione gna posso fà!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 2:07 pm

Due gallette in borsa secondo me sono un'ottima soluzione quando ci viene voglia di schifezze o di carboidrati
Rispondi