Non si dorme...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Non si dorme...

Messaggio da Lucia76 » gio mar 24, 2016 6:34 pm

Bene!! Buon ritorno a casa allora alla tua cucciolona


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Non si dorme...

Messaggio da Seem83 » gio mar 24, 2016 6:45 pm

È qua, tanto dolorante.
il vet ha detto che la gastropessi le farà tanto male. Io a vederla così mi sto pentendo di aver scelto di averle fatto subire questo dolore. Però se mi avvicino trova la forza di darmi i bacini. I cani sono gli animali meno rancorosi sulla faccia della terra.
Se noi umani potessimo imparare un po di più da loro....
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Non si dorme...

Messaggio da Lucia76 » gio mar 24, 2016 6:59 pm

Seem83 ha scritto:È qua, tanto dolorante.
il vet ha detto che la gastropessi le farà tanto male. Io a vederla così mi sto pentendo di aver scelto di averle fatto subire questo dolore. Però se mi avvicino trova la forza di darmi i bacini. I cani sono gli animali meno rancorosi sulla faccia della terra.
Se noi umani potessimo imparare un po di più da loro....
Tesoro....
Ci sono degli antidolorifici che può prendere?
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Non si dorme...

Messaggio da Seem83 » gio mar 24, 2016 7:33 pm

No nessun antidolorifico perché altrimenti le verrebbe da muoversi prima del tempo e comprometterebbe la guarigione. Avendole ancorato lo stomaco alla parete addominale la guarigione sarà più lunga e lei deve muoversi il meno possibile. Anche la ripresa a mangirare e bere sarà molto graduale.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Non si dorme...

Messaggio da Lucia76 » gio mar 24, 2016 8:10 pm

Povera.. :-(
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Non si dorme...

Messaggio da Tropical » gio mar 24, 2016 10:01 pm

Seem83 ha scritto:È qua, tanto dolorante.
il vet ha detto che la gastropessi le farà tanto male. Io a vederla così mi sto pentendo di aver scelto di averle fatto subire questo dolore. Però se mi avvicino trova la forza di darmi i bacini. I cani sono gli animali meno rancorosi sulla faccia della terra.
Se noi umani potessimo imparare un po di più da loro....
Pensa che l'hai fatto per lei. Avrebbe sofferto ancora di più nel perdere qualche altro cucciolo.

Passati un paio di giorni, la ripresa sarà in discesa.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Non si dorme...

Messaggio da Seem83 » gio mar 24, 2016 10:08 pm

Tropical ha scritto:
Seem83 ha scritto:È qua, tanto dolorante.
il vet ha detto che la gastropessi le farà tanto male. Io a vederla così mi sto pentendo di aver scelto di averle fatto subire questo dolore. Però se mi avvicino trova la forza di darmi i bacini. I cani sono gli animali meno rancorosi sulla faccia della terra.
Se noi umani potessimo imparare un po di più da loro....
Pensa che l'hai fatto per lei. Avrebbe sofferto ancora di più nel perdere qualche altro cucciolo.

Passati un paio di giorni, la ripresa sarà in discesa.
No, la gastropessi è per evitare una possibile torsione dello stomaco. Una patologia con alta percentuale di morte nei cani di grossa taglia con il torace profondo. La razza della mia Lio è per incidenza la 3 in classifica con il maggior numero di casi.
Lei ha fatto sterilizzazione e gastropessi assieme per farle subire solo un intervento e solo una anestesia. Ma è la gastropessi che le procura maggior dolore.
Però mi sento in colpa perché la scelta è stata fatta solo sulla base di statistiche. In realtà avrebbe anche potuto arrivare alla vecchiaia senza fare torsioni. Boh. Mi chiedo se ho fatto bene.
Comunque grazie del sostegno [emoji8]
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Non si dorme...

Messaggio da Lucia76 » gio mar 24, 2016 10:15 pm

Chi può dirlo? Di sicuro hai scelto per il suo bene, non sentirti certo in colpa per questo. Falle una carezza da parte mia, ricordo una foto di lei sul divano con tua figlia che ci dorme sopra :-)
Rispondi