Always connected

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Always connected

Post by Lory P »

Io sono come Anto.. Mi sono ripromessa di disintossicarmi un po ,anche per dare L esampio ai miei figli,ma è anche L unico mezzo X sentire o video chiamare con mio marito [emoji29]poi X ora è un periodo un po particolare ,è come Anto e' una valvola di sfogo ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Always connected

Post by Lucia76 »

Anche io ho bisogno di disintossicarmi. Con il fatto che c'è internet e Tapatalk, non accendo più il computer ma ho sempre il telefono in mano. Soprattutto mi sono accorta che porta via moltissimo tempo che potrei invece sfruttare in altro modo. Come ad esempio leggere qualcuno dei libri che ho lì impilati in attesa.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Always connected

Post by Chiara »

il mio spirito imprenditoriale direbbe "evvai" ahaha.

Invece sono preoccupata, e tanto, mi ero ripromessa di tenere il cellu lontano dalla testolina di Francesco ma alla fine le ore a poppare sono talmente lunghe che leggo qualche giornale on line o wazzappo, spesso e volentieri. Mio marito a tavola poi è quasi sempre con la testa dentro al monitor, quando è in cantiere non ha altri momenti per aggiornarsi sulle cavolate di facebook.

Ecco alla guida assolutamente il telefono sta in borsa, già sono imbranata in macchina...

Secondo me questo apparecchietto ci sta rincoglionendo tutti un po' alla volta. Nel senso che si fa fatica a dargli il peso che ha, sembra che sia diventato un nostro organo vitale!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole