ahahah mitica!!Seem83 wrote: Si è seduta vicino al mobile delle crocchette in contemplazione....e ogni 10 minuti mi abbaia e fa tutto il repertorio: seduta, terra, zampa e rotola nella speranza che gli arrivi da mangiare[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Giovedì 24 marzo
Moderator: Paola
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Giovedì 24 marzo
-
- Utente NM
Purtroppo stamattina ho dovuto svegliare comunque presto Marta perchè dovevo portarla dalla nonna.
Oggi mi aspetta una riunione alle 11.00 ma poi nel pomeriggio esco presto perchè Marta si è organizzata per fare un lavoro di gruppo a casa con le sue compagne di classe e non vorrei trovare la casa imbrattata di colla vinilica e tempere...meglio prevenire.
Stasera festa di compleanno della nipotina e da domani vacanzaaaa.
Oggi mi aspetta una riunione alle 11.00 ma poi nel pomeriggio esco presto perchè Marta si è organizzata per fare un lavoro di gruppo a casa con le sue compagne di classe e non vorrei trovare la casa imbrattata di colla vinilica e tempere...meglio prevenire.
Stasera festa di compleanno della nipotina e da domani vacanzaaaa.
-
- Ambasciatore
io sono in vacanza per chiusura scuola, mi sono offerta di tenere una compagna di mia figlia perchè la mamma lavora. ormai lo faccio a natale, carnevale e pasqua di tutti gli anni. amicizia è anche questo.
Mammabis