Bruxelles sotto attacco

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da Scilla » mer mar 23, 2016 12:58 pm

ragazzi io capisco chi dice che non dobbiamo smettere di vivere, se no vincono loro e bla bla bla
però c'è la vita in ballo
io penso sempre...se vado da qualche parte e mi succede qualcosa? i miei figli rimangono orfani

per dire a novembre andiamo al concerto di elisa...però a volte penso che dovrei rinunciare e rivendere i biglietti


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da Luna » mer mar 23, 2016 12:59 pm

tati ha scritto:
Luna ha scritto:io ho sempre viaggiato molto, fin da ragazzina
ma adesso ho paura!!!!
Con il cuore in gola ho mandato il grande in gita in Austria qualche settimana dopo l'attentato di Parigi....era la prima gita del liceo non me la sono sentita di dire di no....ma l'angoscia è stata tanta!!!

Adesso abbiamo prenotato per andare a Roma e fosse per me annullerei tutto!!!
Poi penso che i miei cognati e i miei nipoti ( come milioni di altre persone) vivono lì e ogni giorno prendono la metro, escono......
non so....forse il fatto di vivere in provincia di fa sentire un pò al riparo dagli attentati organizzati ( non certo dai pazzi fanatici che possono essere ovunque!!)
Si, vivendo distanti da probabili rischi si sta più tranquilli.
Sai cosa, io non ce la faccio a mandare mia figlia lontano, in un paese in cui il rischio è elevato, sapendo che qui difficilmente può succedere qualcosa.
E' sbagliato eh, e vincono loro se tutti ci chiudiamo nel nostro guscio, ma io non riesco.
Fossimo andati tutti era già diverso, ma lasciare lei in una realtà così forte e a rischio no.
Mi viene l' ansia.

Poi non è che non la mando da nessuna parte, domani parte per Boario, ad aprile ha la gita in Trento.
MA sono mete molto più tranquille di Roma.

io ti capisco benissimo Tati....
se invece che a Salisburgo fossero andati da un'altra parte forse non lo avrei fatto andare
ma sul momento ho valutato che Salisburgo era forse ( perchè poi non si può mai dire...) una meta un pò "periferica"!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da tati » mer mar 23, 2016 1:45 pm

Qui la gita è stata cambiata, inizialmente non si pensava di andare perché la meta era Bologna e i prof non volevano la responsabilità.
Hanno cambiato meta e vanno in posti tranquilli, non affollati.
Poi certo che il rischio c è sempre, ma ipoteticamente non colpiranno il paesino ma città grandi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da tati » mer mar 23, 2016 1:48 pm

E trovo ingiusto che per colpa di un gruppo di cretini persone come weina e tantissimi altri non possono stare tranquilli. perché le occhiate della gente me le immagino, quello sguardo come se fosse colpa loro.
Ieri ero in negozio con mia mamma ed è passata una donna col velo,quantisguardi su di lei.
Chi era leggermente razzista Adesso lo è ai massimi livelli. Ed è una sconfitta
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da Tropical » mer mar 23, 2016 2:03 pm

tati ha scritto: Chi era leggermente razzista Adesso lo è ai massimi livelli. Ed è una sconfitta
Questa mattina davanti all'ospedale c'era uno straniero che faceva l'elemosina. Un uomo del posto gli urlava "Vai a rubare a casa tua, là in Romania!!".

Mi sono sentito mortificata. Come siamo arrivati a questo?
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da Scilla » mer mar 23, 2016 2:12 pm

tati ha scritto: Chi era leggermente razzista Adesso lo è ai massimi livelli. Ed è una sconfitta
hai perfettamente ragione
questo anche grazie a sciacalli stile salvini che sfruttano queste tragedie per propaganda elettorale
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da Tropical » mer mar 23, 2016 2:34 pm

Scilla ha scritto:
tati ha scritto: Chi era leggermente razzista Adesso lo è ai massimi livelli. Ed è una sconfitta
hai perfettamente ragione
questo anche grazie a sciacalli stile salvini che sfruttano queste tragedie per propaganda elettorale
E' riuscito a farsi pubblicità anche in questo caso. Stranamente era in Parlamento ieri. Si è fatto fotografare subito dopo gli attentati.

Allevio questo thread. Gira un post goliardico dove lui è presente nelle foto degli eventi più importanti di questo secolo. Geni!!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: RE: Re: Bruxelles sotto attacco

Messaggio da Scilla » mer mar 23, 2016 2:48 pm

Tropical ha scritto:
Scilla ha scritto:
tati ha scritto: Chi era leggermente razzista Adesso lo è ai massimi livelli. Ed è una sconfitta
hai perfettamente ragione
questo anche grazie a sciacalli stile salvini che sfruttano queste tragedie per propaganda elettorale

Allevio questo thread. Gira un post goliardico dove lui è presente nelle foto degli eventi più importanti di questo secolo. Geni!!
stupendo, l'ho visto
c'è lui con le gemelline di shining e accanto a gesù mentre porta la croce
:DD
Rispondi