Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da kri » mer mar 23, 2016 9:07 am

Accompagnata la figlia a scuola, ora sto andando al lavoro. Questo pomeriggio uscirò prima dall'ufficio per accompagnare mio padre a fare una RM, mentre mia figlia rimarrà per la prima volta al doposcuola della Primaria (e ne è contenta).


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Lory P » mer mar 23, 2016 9:14 am

B giorno qui dopo due giorni di illusione di primavera ,stamattina pioggia a dirotto e si sono di nuovo abbassate le temperature,ho lasciato figli a scuola (visto il tempaccio il grande Nn sta usando motore) sistemo un po casa,e alle 10 palestra X lezione di pilates.. Alle 11:15 esce Ambra da scuola e da domani vacanze ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da nanny » mer mar 23, 2016 9:39 am

Oggi è un mercoledì che per me sa di venerdì, da domani i ragazzi ed io siamo a casa per 6, dico 6, giorni!!
Questo significa però che oggi devo lavorare come una matta sperando non arrivi qualche urgenza dell'ultima ora, poi palestra, spesa per mia mamma e stasera possiamo guardare tutto "italia's got talent" tantodomaninondobbiamoalzarcipresto!!! :G :G :G
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Flavia » mer mar 23, 2016 9:50 am

Io ancora non mi sono ripresa da un crampo mortale al polpaccio che mi è venuto ieri mattina a letto e che ancora mi fa vedere le stelle... tutta la gamba sinistra dolorante. E' anche vero che ieri non sono stata ferma un attimo, il pomeriggio avevamo pure l'incontro a scuola per parlare dei fenomeni di bullismo, quindi mi sono fermata giusto la sera, sono anche nervosa quindi non dormo al massimo delle possibilità... e il polpaccio questa cosa me la sta facendo pagare con gli interessi.


Cmq oggi all'uscita da lavoro, ci scatafiondiamo a casa (oggi marito ha fatto mattina quindi torniamo insieme) e, sempre che ci si arrivi visti i tempi, dovremmo portare Maxi a vedere Kung-fu Panda 3 con i cugini (non è che salti di gioia, eh, non mi attira molto, secondo me non sarà all'altezza degli altri due)... poi probabilmente sverrò a casa... sempre che non mi addormenti al cinema.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Scilla » mer mar 23, 2016 10:02 am

lavoro fino alle 15.30
esco dall'ufficio faccio tre giri su me stessa e mi trasformo in wonder woman
vado a prendere i figli in due scuole diverse allo stesso orario
poi vorranno andare al parco e fare merenda
poi a casa
cena
sfinimento sul divano
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da CisePunk » mer mar 23, 2016 10:02 am

a me sono arrivati i soldi extra dei lavori che mi hanno stancata per giorni e giorni :D
Quindi, ho tenuto i bambini a casa e... andiamo a comprare i regali di Natale e compleanni passati! :DD
Giro quindi al Disney store come promesso, giro per me al negozio di fotografia (finalmente!), giro per prendere la chitarra classica a Ruggero, giro per degustazione di prodotti senza glutine e acquisto farine :dance:
Ah, questa sì che è vita! Ogni mese così e non dovrei più preoccuparmi di nulla!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Ilaria » mer mar 23, 2016 10:07 am

Scilla ha scritto:lavoro fino alle 15.30
esco dall'ufficio faccio tre giri su me stessa e mi trasformo in wonder woman
vado a prendere i figli in due scuole diverse allo stesso orario
poi vorranno andare al parco e fare merenda
poi a casa
cena
sfinimento sul divano
ma dai, anche tu wonder woman??
io alle volte sono anche la Donna Bionica...
me le gioco!
daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da daniela73 » mer mar 23, 2016 10:45 am

Lavoro fino alle 15.15, oggi esco prima per portare Marta dal dentista per airflow. L'appuntamento è per le 16 ma i miei suoceri non possono accompagnarla per cui esco io, vado a prenderla, la porto dal dentista sperando che non ritardi perchè per le 17.30 Marta deve essere in piscina e a quell'ora il traffico è un delirio.

Lasciata Marta in piscina vado a fare spesa e alla ricercfa di un regalino per mia nipote che oggi compie gli anni e domani sera si festeggia.

Riprendo Marta per le 19.30 e mi fiondo a casa dove ceneremo con non so cosa ma confido nella spesa per farmi venire idee, farò partire lavatrice e poi sverrò sul divano felice di sapere che domani sarà l'ultimo giorno di lavoro e poi vacanza per 5 gg.
Rispondi