Ma si, pensiamo positivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Martina » mer mar 23, 2016 8:23 am

tati ha scritto:Visita fatta.
Per legge con l' asterisco mi tocca controllo glicemia con la macchinetta ogni giorno, e visita ogni 15/20 giorni in ospedale per vedere come va.
Ovviamente sia in ospedale che oggi a casa è più bassa del valore che darebbe l' asterisco, ma ormai mi tocca.
Girano un po' perché la dottoressa stessa dice che con quei valori lei lascerebbe perdere tutto, ma non si può quindi devo fare tutto l' iter per niente.
E va beh, meglio per niente che per qualcosa, vah.
Certo che un viaggio simile ogni 15 giorni mi uccide
Che palla.. Però dai come dici tu, meglio per niente che per qualcosa.

Come vanno i preparativi? O meglio state preparando il nido per la cucciola? I ragazzi partecipano?


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da tati » mer mar 23, 2016 8:38 am

Martina ha scritto:
tati ha scritto:Visita fatta.
Per legge con l' asterisco mi tocca controllo glicemia con la macchinetta ogni giorno, e visita ogni 15/20 giorni in ospedale per vedere come va.
Ovviamente sia in ospedale che oggi a casa è più bassa del valore che darebbe l' asterisco, ma ormai mi tocca.
Girano un po' perché la dottoressa stessa dice che con quei valori lei lascerebbe perdere tutto, ma non si può quindi devo fare tutto l' iter per niente.
E va beh, meglio per niente che per qualcosa, vah.
Certo che un viaggio simile ogni 15 giorni mi uccide
Che palla.. Però dai come dici tu, meglio per niente che per qualcosa.

Come vanno i preparativi? O meglio state preparando il nido per la cucciola? I ragazzi partecipano?
Se non stessi male in auto sarebbero quasi due ore di svago eh, alla fine visto che è lontano e sempre alle 12.40 pranziamo anche fuori, torno che i bimbi sono rientrati a scuola e tornano solo alle 16.30 e posso rilassarmi. Ma tra rischio vomito, trovare qualcosa da mangiare che Alice accetti.... insomma, eviterei volentieri ahha!

Va beh... nido?! io non ci sto proprio pensando. Nascesse ora non ha culla, non ha passeggino, ma i vestiti si ahha!
Abbiam lavato le tutine che erano di elisa e cuginette, tutte le lenzuola.
Le culle sono due e per ora a casa dei nonni, conto di prepararle non prima di inizio maggio perché occupano spazio ma vedremo.
Due perché siamo su più piano, così ne tengo una in camera e una in salotto. ( culle antiche, una era di lele).
Passeggino forse lo compro il mese prossimo, dai. Fasciatoio me lo da cognata.

Io per il momento ho comprato due ciucci, quelli con scritto i love mamma e papa is the best perché li ho presi per tutti e tre e non potevo non farlo, qualche tutina per l ospedale, e dei biberon avent perché erano in offerta. volevo prendere il tiralatte ma per ora sono ferma, vedremo.

I bimbi non vedono l ora che esca da sta panza... sia per averla un po' loro ma anche per riavere me sana e non sempre verdognola ..
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Tropical » mer mar 23, 2016 9:31 am

Purtroppo l'iter è questo. Mi spiace, tati. E' una gran rottura.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Laura » mar apr 05, 2016 6:47 pm

Ciao Tatina come va?
Una foto della panciotta?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da tati » mar apr 05, 2016 7:20 pm

Laura ha scritto:Ciao Tatina come va?
Una foto della panciotta?
Ciao stella, voi come state?!
:*

Allora, la glicemia è sempre spudoratamente al di sotto del valore massimo ( ma non di poco eh, tipo dopo cena dovrebbe essere sotto i 130 ed è a malapena a 100 argh).
L ho misurata ed è sempre perfetta. Sembra che sia riuscita a spostare la visita e invece che farla all' ospedale lontano la faccio qui, domani. Vedremo se davvero riesco a farla qui sempre ( o anche se posso smettere di farla visto i valori)

Esami perfetti, ho l ecografia il 15 e la visita in consultorio il 18.
Sono stufa ! Ma davvero, da 10 giorni vomito di nuovo e ho nausea perenna fortissima, insieme a mal di stomaco, bruciori, e varie....

Foto non è recentissima ma èl ultima che ho fatto, in settimana ne faccio un altra ( quando entro nell' ottavo mese, venerdì!)
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da nanà » mar apr 05, 2016 9:34 pm

Tati, mi spiace che non stai bene.
Ti comprendo bene.
Tieni duro !

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Tropical » mar apr 05, 2016 9:40 pm

Che bella che sei, tati!
Mi dispiace per tutti i disturbi perenni. Dicono che la gravidanza è il periodo più bello nella vita di una donna... dicono.
Franz aveva scritto un divertente post su questo tema.

Per fortuna ti hanno spostato la visita vicino a te e non devi fare tanta strada.
Già 8° mese? Ancora un po' e ci sei. Non vedo l'ora!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Lory P » mar apr 05, 2016 10:02 pm

Che sei bella Tati..mi spiace che continui a star male..[emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi