Saletta per Chiara e ..personcina!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da la yle » mar mar 22, 2016 9:23 am

Chiara ha scritto:
nanà ha scritto:Auguri chiaretta.
Ti auguro tanta felicità con tutto il cuore.
La nascita dei mie figli ha curato tante ferite e riempito di amore la mia vita.
Spero anche per te sarà così perché ti meriti tanta serenità.


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Francesco mi ha riempito il cuore, sì... ed è così perfetto e bellissimo che dolorosamente mi inizio a convincere che le scelte fatte sono state le "meno peggio"... e che le brutte vicende passate mi hanno reso una mamma migliore per lui. Non è mai facile ma inizio a vedere il flusso delle cose come "giusto" e "giustificabile"... la sfiga ti può colpire in ogni momento, ma in ogni momento può arrivare una benedizione come questo bimbo meraviglioso e facile e in totale sintonia con quella che sono diventata.
Non avrei mai mai detto di poter essere così in pace con me stessa.
Davvero, ho trovato l'Amore, iniziando da mio marito, dalla mia famiglia unita come non mai, per arrivare a questo fagottino caldo e profumato che è una promessa di felicità. :-)
Chiara
Prova a pensare che anche prima fosse Francesco ma aveva bisogno di una revisione e ora te lo hanno rimandato in perfette condizioni

A me questo aiutò molto con il mio aborto spontaneo

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Tropical » mar mar 22, 2016 9:25 am

Che bello leggerti così positiva
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Chiara » mar mar 22, 2016 9:48 am

la yle ha scritto:
Chiara ha scritto:
nanà ha scritto:Auguri chiaretta.
Ti auguro tanta felicità con tutto il cuore.
La nascita dei mie figli ha curato tante ferite e riempito di amore la mia vita.
Spero anche per te sarà così perché ti meriti tanta serenità.


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Francesco mi ha riempito il cuore, sì... ed è così perfetto e bellissimo che dolorosamente mi inizio a convincere che le scelte fatte sono state le "meno peggio"... e che le brutte vicende passate mi hanno reso una mamma migliore per lui. Non è mai facile ma inizio a vedere il flusso delle cose come "giusto" e "giustificabile"... la sfiga ti può colpire in ogni momento, ma in ogni momento può arrivare una benedizione come questo bimbo meraviglioso e facile e in totale sintonia con quella che sono diventata.
Non avrei mai mai detto di poter essere così in pace con me stessa.
Davvero, ho trovato l'Amore, iniziando da mio marito, dalla mia famiglia unita come non mai, per arrivare a questo fagottino caldo e profumato che è una promessa di felicità. :-)
Chiara
Prova a pensare che anche prima fosse Francesco ma aveva bisogno di una revisione e ora te lo hanno rimandato in perfette condizioni

A me questo aiutò molto con il mio aborto spontaneo

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
mm troppo facile. Penso che a volte le cose vanno male, purtroppo, è straziante ma purtroppo accade... penso che essere genitori sia una responsabilità grandissima e penso che il "libero arbitrio" vada difeso al di là delle superstizioni.
Francesco è una storia diversa rispetto all'altra gravidanza, le sensazioni sono state da subito negative, quella volta, mentre con lui da subito ho sentito che era tutto ok. Il primo bimbo è arrivato per cambiarmi, questo per dirmi che ora vado bene così, tutto sommato... Ma io sono profondamente consapevole che sono due individui diversi. E guardo la figlia dei miei amici e penso che anche il nostro primo cucciolo avrebbe quasi due anni, che le fatiche grandi sarebbero già finite, che io sarei stata più giovane e spensierata, che la mia vita avrebbe un'altra piega... ma non ho rimpianti ora, solo malinconia, se ci penso. Perchè sono stata poi tanto fortunata ad avere (a prendermi) una seconda possibilità.
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da pancia » mar mar 22, 2016 1:08 pm

chiara sei una grande donna e una grande mamma, in una parola: stupenda!
ti si vuole bene a leggerti.
grazie
un abbraccio
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Milena » mar mar 22, 2016 1:20 pm

Chiara sei una donna molto intelligente, hai una consapevolezza e una serenità invidiabili.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Chiara » mar mar 22, 2016 5:01 pm

macchè... ho avuto un grande supporto, la psicoterapia, mio papà, mio marito, il dottore che ha seguito la gravidanza, il corso pre parto meraviglioso... sono stata fortunata a "indovinare" il percorso migliore credo.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Tropical » mar mar 22, 2016 5:22 pm

Io vedo un'altra Chiara.
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da pancia » mar mar 22, 2016 11:08 pm

quoto tropical al 100%
Rispondi