dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Tropical » dom mar 20, 2016 8:45 pm

Weinà ha scritto:Comunque è vero, sta a noi che ci siamo animare il forum. Se siamo rimaste vuol dire che ci teniamo e siamo affezionate a questo posto. Io mi sono demoralizzata un po', son sincera, e in alcuni casi mi sono proprio arrabbiata, ma gli interventi di alcune di voi mi hanno fatto riflettere e sta a noi, se lo vogliamo, tenere vivo noimamme.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Vale, è proprio questo che volevamo dire dall'inizio. Amiamo questo posto perché è il nostro rifugio e possiamo sentirci libere di dire quello che vogliamo.

Se noi "sopravvissute" rinunciamo a scrivere perché siamo poche, perché ci sembra di non avere un giusto riscontro, perché vorremmo riavere le pagine e pagine di discussioni che avevamo fino a settembre, allora è inutile stare qua.

Purtroppo siamo poche e dobbiamo accontentarci di quello che c'è. Basta poco. Basta scrivere la nostra opinione sui vari argomenti e i thread vanno avanti da soli.

Purtroppo i forum sono snobbati perché non veloci, l'abbiamo già detto. E io non credo che ci saranno nuove iscritte, ma ci spero.

Come ho già detto a Valeria, nel periodo di ristrutturazione mi sono iscritta a un altro forum. Anche lì si sente la mancanza di gente nuova. Io mi sono iscritta a settembre e sono l'ultima iscritta che partecipa frequentemente alle discussioni. Le utenti sono sempre le stesse e si litiga tantissimo. Qui è volato un solo vaffa nel famoso post di Tati, lì se ne dicono tutti i giorni. E per cavolate anche.
Nessun posto è come Nm. Qui ho trovato bellissime mamme e amiche.

Per quanto riguarda la storia delle Admin, sono d'accordo con le altre. Speravo in una maggiore presenza, ma vedo che nulla è cambiato. Amen, ci adminiamo da sole.


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Lory P » dom mar 20, 2016 9:04 pm

Brave Valeria e brava Antonella..mi trovate d'accordo con i vostri ultimi interventi ..a me il forum Trasmette serenità ,non scrivo tantissimo (ma questo neanche prima )però leggo e intervengo quando mi sento di dire qualcosa ..Nn demoralizziamoci.. E cerchiamo (ognuna nel proprio modo)di Nn trascurare questo bel posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da sweet » dom mar 20, 2016 9:27 pm

Non è bello comunque sentirsi considerate "muri" né particelle di sodio. Allora mi vien da chiedervi...come mai ci siete ancora? Certo, prima essendo in tante le risposte erano di più (a volte. Dipendeva da chi chiedeva cosa)
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da sweet » dom mar 20, 2016 9:36 pm

Scusate non avevo letto tutto. Io comunque spero che questo posto si mantenga vivo...anche se siamo in poche...
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

dove sono finite tutte?

Messaggio da Weinà » dom mar 20, 2016 9:40 pm

Vabbè ma quante volte devo dirlo che con quella frase non intendevo dire che voi siete muri bensì che effettivamente a certi miei post rispondeva l'eco? Non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto, anzi visto che l'ho fatto, vi chiedo scusa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: non avevo letto neanch'io.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Bibi » dom mar 20, 2016 9:48 pm

Weinà ha scritto:
Seem83 ha scritto:
Weinà ha scritto:Elisa, infatti dove mi leggi dare la colpa a voi/noi? Se pensassi che la colpa è vostra me ne sarei già andata, non credi? Ho detto chiaramente più di una volta che credo che la colpa l'abbiamo un po' tutte e che come sempre la verità, per me, sta nel mezzo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sono spiegata male, ho capito che non stavi dando la colpa a noi.
Ma che comunque non avremmo potuto fare nulla di diverso. Quando è stato aperto il 3D in piazzetta era già stato deciso tutto da ambo i lati delle due fazioni che si erano formate. Che cosa avremmo potuto fare? Boh onestamente non lo so...
Noi? Nulla, è ovvio. Le admin secondo me avrebbero potuto evitare alcune perdite, se l'avessero voluto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
No, non avremmo potuto evitarle sfortunatamente.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Bibi » dom mar 20, 2016 9:48 pm

Weinà ha scritto:Comunque è vero, sta a noi che ci siamo animare il forum. Se siamo rimaste vuol dire che ci teniamo e siamo affezionate a questo posto. Io mi sono demoralizzata un po', son sincera, e in alcuni casi mi sono proprio arrabbiata, ma gli interventi di alcune di voi mi hanno fatto riflettere e sta a noi, se lo vogliamo, tenere vivo noimamme.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo è lo spirito giusto, admin presenti o no ;)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Trilli » lun mar 21, 2016 12:10 am

Weinà ha scritto:Boh ma infatti neanch'io capisco bene questa tua acredine, Vale. Certo che i bimbi crescono, ma di fatto persone come me e nanà ci sono ancora dentro con tutte le scarpe nel discorso allattamento, babywearing eccetera. È quindi ovvio che ci manchino coloro che, che ci piaccia o no, erano i punti di riferimento da questo punto di vista.
Quando cresceranno parleremo anche noi di tabelline e varie, ma per il momento ci mancano persone con cui confrontarci sul mondo dei neonati. Che c'è di male a dirlo?
Per quanto riguarda poi il discorso del pepe che manca, io -tranne rare eccezioni- non sono mai intervenuta nei post polemici e continuo a tenermene alla larga. Non è questo che mi manca.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Valeria lo ripeto perché forse non sono stata chiara.
D'accordissimo che Lenina e Speranza non ci sono più perciò la sezione allattamento è in affanno.
Già mi piace meno pensare che altre mamme non abbiano, ai vostri occhi, sufficienti competenze sul babywearing, le diarree, le malattie.
Mi girano proprio, invece, se si dice che "manca la parte saggia di Noimamme". Come se noi fossimo delle sciacquette senza cervello. Sarà che per me le parole sono ancora importanti [cit. Nanni Moretti] ma a me non sembra un bel complimento.
Anche perché quella parte così saggia a volte non solo ha dato risposte ad cazzum, ma si è pure presa gioco di diverse utenti, in confidenze e ancor più in sofà. E questo non è certo segno di saggezza, non credi?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi