Maledetto bullismo...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Maledetto bullismo...

Messaggio da CisePunk » mar mar 15, 2016 1:08 am

io leggo e mi viene soltanto voglia di prendere a schiaffi tutti. Così. Senza pensarci e senza mezzi termini. Non i bambini, eh? A quelli a zappare e coltivare per un paio di mesi o in brigata in cucina o in vela e poi vediamo se gli resta la forza di fare queste cose.
No, no. Alle madri. Una per una, in fila e, come dice Matthieu, sprat! Un bel colpo assestato.


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Maledetto bullismo...

Messaggio da Trilli » sab mar 19, 2016 12:26 am

Oggi ho parlato con la mamma di uno di quelli che perseguitano il bambino che va bene a scuola.
Dice che mostriamo troppa predilezione per questo bambino (sottotesto: fate così perché è il figlio di una collega) e che dovremmo fare diversamente.
Beh sono spiazzata. Le ho detto che in tutta sincerità il bambino non ha mai dato alcun motivo per essere ripreso (compiti e preparazione sempre impeccabili, così come il comportamento) quindi non capisco in quale modo si mostri la mia predilezione per lui. Ma ho avuto l'impressione che ci sia qualcosa che ci sfugge, forse relativo a contesti extrascolastici.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Maledetto bullismo...

Messaggio da Lucia76 » dom mar 20, 2016 2:23 pm

Questo è un pò una conferma di quello che dicevamo, ossia che il pensiero/giudizio dei bambini è contaminato da quello dei genitori...
Rispondi