dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Martina » sab mar 19, 2016 1:13 pm

siamo un gruppo privato ormai :DD

Però così io ho avuto la possibilità di conoscere meglio le poche che ci sono... Prima mi si accavallavano nomi e nick ora vi riconosco di più... Più o meno.

Poi mi ritrovo un po' nel dispiacere di non trovare alcune vecchie con cui interagivo volentieri. Ma mica siete noiose voi eh? È che magari essendo in meno le discussioni son più al rallenty perché se prima connesse ce ne erano tante, ora occorre aspettare che ci si connetta...


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da vic » sab mar 19, 2016 1:23 pm

matiti ha scritto:
Seem83 ha scritto:
matiti ha scritto:Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
Nanà me l'ero persa.[emoji24][emoji24][emoji24]
E'una mia ipotesi eh? Pero'e'da quella discussione che non scrive piu'.
confermo, le avevo inviato mp
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da tati » sab mar 19, 2016 4:32 pm

kri ha scritto:
tati ha scritto:
la yle ha scritto:Tati
Una volta la bomba sarebbe stata la tua volontà di non allattare

Oggi che farai?
Un abbraccio grande

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Anche da queste cose Capisco di sentirmi meno c casa .
Di discussionI forti ne ho viste tantissime negli anni, e quella del Non allattare È stata una di quelle.
Ora?semplicemente Non mi confronto. Non mi viene naturale scrivere dubbi E incertezze perché so che Siamo troppo poche per una discussione costruttiva,che potrebbe realmente aiutarmi. E mancano persone che era interessante leggere su questi argomenti Non so se mi spiego.

(Se allatterò ò meno, per quanto tempo e come è da vedere... La volontà di provare c è. ma i bambini hanno decisamente un età diversa ora rispetto ad otto anni fa e la vivo molto diversamente. come del resto vivo diversamente la gravidanza)
Hai ragione, tati.
Io ho imparato tantissimo in questi anni sull'allattamento (grazie al forum e anche leggendo per conto mio), non credo di essere l'unica qui dentro. Ora, però, mancano persone che oltre a sapere (comunque più di me) siano anche appassionate dell'argomento e che per passione ne parlino qui dentro. Secondo me questo fa un grande differenza.
Hai capito cosa intendevò.
Manca Proprio una parte fondamentale.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da nanà » sab mar 19, 2016 5:36 pm

Ciao a tutte!
Non ho mai smesso di leggervi ma sono tanti i motivi per cui non ho partecipato fin ora.
Il periodo da dicembre a oggi non è stato dei migliori per me personalmente e per i miei bambini.
Non ho scritto piu nulla anche perché veramente il forum non è più quello di prima...poche persone e poche possibilità di confronto e sostegno, insomma il Sahara come ha detto qualcuno prima di me.
É un pochino triste tutto questo, non credete?
Mi manca la parte più saggia di noimamme, quelle persone che io vedevo in veste di sorelle maggiori quando avevo bisogno di un consiglio ma anche di uno scossone se necessario.








Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da nanà » sab mar 19, 2016 5:40 pm

vic ha scritto:
matiti ha scritto:
Seem83 ha scritto: Nanà me l'ero persa.[emoji24][emoji24][emoji24]
E'una mia ipotesi eh? Pero'e'da quella discussione che non scrive piu'.
confermo, le avevo inviato mp
Avevo risposto ma non so cosa è successo.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da la yle » sab mar 19, 2016 7:19 pm

A me però queste spiegazioni non vanno
Sembra che chi è rimasto non sia persona interessante
A ma pare una mancanza di rispetto e fiducia
Io non sono in grado di dare i chiedere un consiglio? Chiudiamo allora

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da nanà » sab mar 19, 2016 7:28 pm

la yle ha scritto:A me però queste spiegazioni non vanno
Sembra che chi è rimasto non sia persona interessante
A ma pare una mancanza di rispetto e fiducia
Io non sono in grado di dare i chiedere un consiglio? Chiudiamo allora

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma certo che sì.
Non sto dicendo che chi è rimasto non sia interessante, anche perché fino a dicembre io ero qui con la volontà e l'impegno di dare una mano al nuovo forum.
Voglio dire... negli ultimi tempi é capitato non solo a me , dj aprire un post e ricevere poche risposte perché siamo in poche.
Io ho scritto qui non per dare spiegazioni(di cosa poi?ho passato dei mesi di merda per tante cosee sto portando i figli da un medico all'altro)ma perché io non me ne sono mai andata e per dire che è vero ci sia desolazione.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da tati » sab mar 19, 2016 7:48 pm

Secondo me non bisogna prendersela non è certamente una cosa personale.
Ma è cambiato decisamente qualcosa, vuoi che con qualche utente ero più unita rispetto ad altre, vuoi che ho visto che anche con l impegno non migliora la situazione.. . È naturale dire che manca qualcosa:) anche qualcuno perchè no?
Poi certo che chi c è è una parte importante nessuno dice di no, e probabilmente non ci fossero storte persone si sentirebbe pure la loro mancanza.

Ma così siamo 4 gatte, che discussioni interessanti vuoi che si creino? Io ci ho provato all'inizio, poi ho gettato la spugna.

Ad oggi si, non capisco se è ancora utile o meno il forum. per qualcuno certamente si quindi sono dell'idea che bastauna persona che ne sente il bisogno per dargli un Po' di senso.
Per me ,ad oggi, non è granche utile. lo uso come diario per la gravidanza, le 4 gatte mi rispondono, io seguo alcune persone perché ci tengo. ma decisamente non sono cose per cui è fondamentale lasciare aperto il forum.
Rispondi