dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Seem83 » ven mar 18, 2016 9:32 pm

lory piazza ha scritto:Mi sono sicuramente persa qualcosa..ma il post sui vaccini è stato motivo di allontanamento di qualcuno ?io ero rimasta alla ristrutturazione del forum e L arrivo delle moderatrici [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pare si siano allontanate Ci zia e drunna.
Dico pare perché nessuno ha notizie certe, ma dopo aver dichiarato che non piacevano i toni non hanno più scritto.


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da matiti » ven mar 18, 2016 9:38 pm

Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Seem83 » ven mar 18, 2016 9:49 pm

matiti ha scritto:Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
Nanà me l'ero persa.[emoji24][emoji24][emoji24]
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Lory P » ven mar 18, 2016 9:49 pm

Ah!! Peccato ..alla fine avere pareri divergenti Nn significa per forza andar via..secondo me eh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da sweet » ven mar 18, 2016 9:56 pm

Weinà ha scritto:Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non penso proprio che un tuo commento (faccio un esempio su di te e sul tuo modo di scrivere) , anche se sincero , diretto e diverso dal mio possa mai offendermi. Perché sei educata e hai toni pacati. Tanti commenti che ho letto negli anni qui, non erano solo schietti o sinceri, ma maleducati e volti ad offendere.
Quelle che camminavano sulle uova prima eravamo "noi", ossia chi non era un personaggio del sofà, che temeva l'offesa, non che temeva di offendere.
Questo è il mio parere ovviamente.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da matiti » ven mar 18, 2016 9:57 pm

Seem83 ha scritto:
matiti ha scritto:Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
Nanà me l'ero persa.[emoji24][emoji24][emoji24]
E'una mia ipotesi eh? Pero'e'da quella discussione che non scrive piu'.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da sweet » ven mar 18, 2016 9:59 pm

matiti ha scritto:Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
Sì, è così, e manca....vediamo se riesco a convincerla :)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: dove sono finite tutte?

Messaggio da Lucia76 » ven mar 18, 2016 10:01 pm

La penso come sweet. Oltre a quello che ho già scritto prima. Io ora mi sento molto libera di scrivere (cosa che prima non era così), l'unica cosa (oltre alla mancanza affettiva verso alcune scomparse) è che essendo poche manca il confronto.
Rispondi