Saletta per Chiara e ..personcina!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Chiara » mar mar 15, 2016 4:44 pm

eccomi, spero per sempre ora!!

e ben... che avventure, per fortuna hanno avuto pietà e ci hanno dato una cameretta singola (freddissima) e siamo stati tranquilli... ora ho Francesco col mal di pancia a forza di ciucciare latte e antibiotico... io devo finire la terapia per bocca, sto prendendo anche fermenti perchè la sento di più delle flebo!

oggi pomeriggio mi ha innaffiato tipo idrante mentre lo cambiavo, e quando l'ho rimesso sul fasciatoio gli è scappata una scarichetta, sulle mie scarpe :DD fa proprio cacca liquida poverino, per fortuna si attacca tutto il giorno, sa meglio di me cosa fare quando sta poco bene!

domani mattina quasi quasi faccio conoscenza del nuovo pediatra, anche solo per sentirmi dire che passa presto... ho ancora 4gg di antibiotico io mannaggia!!!


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da sweet » mar mar 15, 2016 6:44 pm

Brava chiara, affidati a lui, non ti preoccupare, anche Elia si è ciucciato un bel po di antibiotico per la mia sinusite, poi passa. Cerca di stare bene tu, riposati....fatti aiutare. Un bacio!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Lucia76 » mar mar 15, 2016 6:52 pm

Chiamalo il pediatra sì! Tra l'altro da noi la prima visita pediatrica deve essere fatta entro sette giorni dalla nascita, o almeno era così quando sono nate le mie. Facci sapere come vi trovate ;-)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Lory P » mar mar 15, 2016 6:55 pm

Ciao Chiara ben tornati a casa..parla con il pediatra ,così starai anche tu più serena ..riposa e ricorda che aspettiamo foto delle personcina X completare questo bel diario [emoji7][emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Martina » mar mar 15, 2016 8:35 pm

Benritrovata cara!

Come al freddo?? Ti han messo in cantina?!
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da pancia » mar mar 15, 2016 10:44 pm

bentornati!!!
anche io presi un sacco di antibiotico (e cortisone) per la sinusite quando allattavo amelia, fin dall'ospedale, pero' a lei non facevano questo effetto cagarella, le facevano venire dei brufoli sulla pancia tipo intossicazione da farmaci ma non fastidiosi
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Chiara » mer mar 16, 2016 10:49 am

Lucia76 ha scritto:Chiamalo il pediatra sì! Tra l'altro da noi la prima visita pediatrica deve essere fatta entro sette giorni dalla nascita, o almeno era così quando sono nate le mie. Facci sapere come vi trovate ;-)
lo avevamo chiamato quando siamo tornati a casa la prima volta e ci aveva dato appuntamento per fine marzo il nostro... mah!

comunque oggi Francesco è un fiore, si è ascoltato la nonna che gli cantava "La spada nel cuore", ora dorme! :G ha mangiato un sacco appena svegli e poi alle nove. Provo a vedere se al pomeriggio si infuria di nuovo!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Messaggio da Tropical » mer mar 16, 2016 1:44 pm

E' troppo avanti la nonna
Rispondi