Ma si, pensiamo positivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Tropical » mar mar 08, 2016 9:39 pm

Un passo alla volta, sì. Sei già a 27 e arriverà presto giugno.

Con le belle giornate, se ti sentirai meglio, un po' di movimento ti farà bene.
Pat pat, cara.


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Chiara » mer mar 09, 2016 12:06 pm

Tati, mi spiace... quanti fastidi... dai che ogni giorno è un passo in più verso la meta!!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Martina » gio mar 10, 2016 1:20 pm

Un abbraccio super mamma!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da tati » lun mar 14, 2016 12:21 pm

Ueilà, oggi fatta visita in consultorio.

Ho vinto la visita dalla diabetologa perché di prassi con un asterisco devono inoltrarla, ma hanno comunque detto che sarà una visita veloce e tranquilla visto che il valore era superiore di un punto solo ( che sfiga, eh!?)
Martedì prossimo andrò a farla, visita nell' ospedale grande perché qui non la fanno olè. un ora di macchina... quando 10 minuti mi fanno venire tantissima nausea. Ma ce la faremo;)

Per il resto tutto ok, procede tutto bene, cresce, rompe tanto le palle..... e oggi la ginecologa ha sbirciato per vedere se quelli in reparto hanno azzeccato il sesso o meno.. pare proprio essere Alice <3

Ora prossime tappe diabetologa, esami inizio aprile, il 15 aprile ecografia in reparto e il 18 invece visita da loro.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Talita » lun mar 14, 2016 12:41 pm

tati ha scritto:Ueilà, oggi fatta visita in consultorio.

Ho vinto la visita dalla diabetologa perché di prassi con un asterisco devono inoltrarla, ma hanno comunque detto che sarà una visita veloce e tranquilla visto che il valore era superiore di un punto solo ( che sfiga, eh!?)
Martedì prossimo andrò a farla, visita nell' ospedale grande perché qui non la fanno olè. un ora di macchina... quando 10 minuti mi fanno venire tantissima nausea. Ma ce la faremo;)

Per il resto tutto ok, procede tutto bene, cresce, rompe tanto le palle..... e oggi la ginecologa ha sbirciato per vedere se quelli in reparto hanno azzeccato il sesso o meno.. pare proprio essere Alice <3

Ora prossime tappe diabetologa, esami inizio aprile, il 15 aprile ecografia in reparto e il 18 invece visita da loro.
Beh dai, ottime notizie!
Il nome Alice è splendido! Per quanto ti ha fatto patire in gravidanza per la legge del contrappasso sarà una bimba mangio-cago-dormo.
La diabetologa credo che con un valore come il tuo non ti darà nemmeno la dieta ;)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Tropical » lun mar 14, 2016 1:01 pm

Che belle notizie!!
Bello Alice [emoji7] era la nostra scelta per un Leonardo femmina.

Penso anche io che nella visita diabetologica non ti facciano fare niente. A me avevano dato dieta e misurazione glicemia, ma partivo anche da una bella obesità, cosa che a te manca, per fortuna.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Azur » lun mar 14, 2016 3:14 pm

Bello Tati, bimbaaaa ;D
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da tati » lun mar 14, 2016 3:40 pm

Tropical ha scritto:Che belle notizie!!
Bello Alice [emoji7] era la nostra scelta per un Leonardo femmina.

Penso anche io che nella visita diabetologica non ti facciano fare niente. A me avevano dato dieta e misurazione glicemia, ma partivo anche da una bella obesità, cosa che a te manca, per fortuna.
No beh, parto Anche io da un peSo Alto.
Ma Non ho messo molto durante la gravidanza, oggi ero giusto un chilo in più dalla prima visita della gravidanza, e due mesi prima pesavo due chili in più di Ora.

Diciamo che Sarà una chiacchierata, più che altro. poi vedremo ma sono tranquilla dai.
Rispondi