Saletta per Chiara e ..personcina!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by marzia80 »

Lo sapevo che me lo perdevo,congratulazioni Chiara e benvenuto Francesco [emoji8]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Image
Image
User avatar
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1210
Joined: Wed Nov 25, 2015 8:41 pm
Location: Palermo

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by CisePunk »

ed io arivo sempre per ultima!
Ben arrivatro Francesco! Grandissima Chiara!
Aspetto a questo punto di leggere il resoconto ^_^
User avatar
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2894
Joined: Tue Sep 24, 2013 10:21 am

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by Chiara »

un saluto veloce!! mi sento una mamma cattiva a lasciarlo dormire sul divano avvolto in una copertina morbida e col cuscinone intorno ahhahaaaha!!
mi passerà lo so!

Un grazie speciale ai miei angeli wazzappini che mi aiutano e mi consigliano <3 e che hanno fatto questo bellissimo resoconto, lo stamperò per Francesco!!

Ben, che robe... è proprio la nostra Personcina, lo conosciamo già e lo amiamo da sempre.

Qua a casa va alla grande (capezzoli a parte, ma domani sistemo con la consulente). Certo mi piace vincere facile, in ufficio pazientano più del previsto, mio marito oggi è a casa, mia suocera cucina pranzi e cene, mia mamma e mio papà vengono a vedere se ho bisogno dieci volte al giorno... e Francesco è un angelo, pannolino-mangia-dorme, ogni tanto si incacchia se deve fare una puzza ecco!!!

è normale vero farsi una cipolla in testa coi capelli ed evitare di pettinarsi per sempre, trovare un outfit che vada bene sia per il giorno che per la notte, cercare sul web tutti i rimedi e i riti woodoo per le tette, annusare il proprio figlio e pensare sia un pasticcino, camminare a tre metri da terra e pensare che ora il mondo è migliore???
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

________________________________
Image
Locked