Credo che di solito non si fa perché non sempre esce in un unico pezzo, ma anche in diversi giorni sotto forma di filamenti.Chiara wrote:ahahah!! ma mica è una cosa che succede tutti i giorni!! chissà se mi ricapiterà mai nella vitaTropical wrote:Ehm.... coff... coff... mi sa di sìChiara wrote:comunque l'ultima opzione del sondaggio è ormai irrealizzabile ahahah!!
(vi prego, ditemi che non sono l'unica ad averlo fotografato)
Toto nascita Personcina di Chiara
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Toto nascita Personcina di Chiara
- tati
- Ambasciatore

Re: Toto nascita Personcina di Chiara
Ahahah Non hai tutti i torti ...
Non è così bella l attesa?
Io di Elisa odiavo l attesa, ogni giorno in ospedale alle 7.30 per controllo con valigia, poi mi lasciavano tornare a casa. così per oltre dieci giorni..e tutti dicevano dai che è così speciale l attesa ahahah
Non è così bella l attesa?
Io di Elisa odiavo l attesa, ogni giorno in ospedale alle 7.30 per controllo con valigia, poi mi lasciavano tornare a casa. così per oltre dieci giorni..e tutti dicevano dai che è così speciale l attesa ahahah
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Toto nascita Personcina di Chiara
no beh se mi facessero andare ogni mattina all'alba al controllo, chiedo un cesareo già la seconda mattina!!
l'approccio che vedo nel mio ospedale è molto molto sciallo invece. (Poi ovvio che nelle emergenze si pista via, ma se è tutto fisiologico sono molto rispettosi e poco interventisti).
l'approccio che vedo nel mio ospedale è molto molto sciallo invece. (Poi ovvio che nelle emergenze si pista via, ma se è tutto fisiologico sono molto rispettosi e poco interventisti).