Spavento terribile ...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Spavento terribile ...

Messaggio da Weinà » ven feb 26, 2016 5:15 pm

Oh che spavento! Tranquillizzati, non è successo nulla e son cose che capitano. Un abbraccio!


Sent from my iPhone using Tapatalk


Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Spavento terribile ...

Messaggio da Romina » ven feb 26, 2016 9:30 pm

Grazie a tutte! Oggi va un pò meglio meno male la notte è passata tranquilla anche se sono stata parecchio a guardarlo ... Oggi siamo anche andati dal pediatra anticipando un pò la nostra visita consueta di controllo! Anche lui mi ha detto che sono cose che purtroppo capitano a chi accudisce dei bimbi ... L'importante è che il mio piccolo stia bene!

Io ho ginocchio sbucciato è un pò livido e gomito un pò così ma niente in confronto a ciò che poteva essere ...

So che forse sarò esagerata ma sono mamma X la prima volta a volte mi spaventerò X nulla ma se penso di aver rischiato di fargli del male mi sento davvero male ...

Grazie a voi!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Spavento terribile ...

Messaggio da matiti » sab feb 27, 2016 7:27 am

Romina, ti capisco, se penso che Ale mi e'caduto dal letto a 10 giorni mi sento ancora male.
Dai per fortuna tutto e'andato per il meglio e Dani sta bene :)
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Spavento terribile ...

Messaggio da Romina » sab feb 27, 2016 10:07 am

Mamma mia! Lo so che prenderà tante testate crescendo e camminando mio nipote era sempre un gibollo ... Però crescendo è diverso ora sono ancora così piccoli che davvero mi sento davvero male a pensarci ...
Rispondi