Nature House

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Nature House

Messaggio da sbirulina » mer feb 24, 2016 6:58 am

Buongiorno!
Qualcuno conosce il metodo di Nature House per dimagrire?


Inviato in stato di confusione mentale!


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Nature House

Messaggio da vic » mer feb 24, 2016 1:22 pm

sbirulina ha scritto:Buongiorno!
Qualcuno conosce il metodo di Nature House per dimagrire?


Inviato in stato di confusione mentale!
io, per sentito dire da una parrucchiera che è andata con la sorella. mi sembra molto simile alla dukan, per come mi ha raccontato lei, con grande pressione per la vendita dei loro prodotti. la sig.ra in questione, e la sorella, sono più grasse di prima!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Nature House

Messaggio da Pol&son » mer feb 24, 2016 1:35 pm

Credo che ci voglia una nutrizionista seria e non chi ha interesse a vendere prodotti, Che comunque sono erbe e quindi possono avere effetti collaterali in caso di patologie anche non conosciute
Ho sentito sia bene che male
Ma il fulcro è sempre la costanza. Una dieta con un po' di movimento che tu prenda l'estratto di stella alpina dell'Himalaya o il cavolfiore azzurro di Atlantide ti fa calare
Non in due settimane
Alcune erbe indubbiamente aiutano, io tisane di finocchio per drenare le gambe o gambi di ananas

ma da soli contano come l'uccello Padulo

So che i costi non sono eccessivi ma credo non facciano né più né meno di quello che ben sappiamo serve per dimagrire
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Nature House

Messaggio da CisePunk » ven feb 26, 2016 8:27 am

la compagna di mio padre l'ha seguita.
Quello che ho visto io cucinando per lei è che le era consentito soltanto carne o pesce alla griglia. Una volta a settimana poteva mangiare 50 grammi di pasta, ma lei non lo faceva perché non le piace (è tunisina).
In più prendeva delle pillole a base di erbe ma si è sempre rifiutata di farmi leggere con cosa sono fatte.
Adesso, da una settimana, però, sta male, continua a perdere i sensi.
Posso dire che le ho visto perdere 10 kg in 5 mesi (che è un obiettivo corretto).
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Nature House

Messaggio da Tropical » ven feb 26, 2016 9:30 am

CisePunk ha scritto:la compagna di mio padre l'ha seguita.
Quello che ho visto io cucinando per lei è che le era consentito soltanto carne o pesce alla griglia. Una volta a settimana poteva mangiare 50 grammi di pasta, ma lei non lo faceva perché non le piace (è tunisina).
In più prendeva delle pillole a base di erbe ma si è sempre rifiutata di farmi leggere con cosa sono fatte.
Adesso, da una settimana, però, sta male, continua a perdere i sensi.
Posso dire che le ho visto perdere 10 kg in 5 mesi (che è un obiettivo corretto).
E' una sorta di dieta Dukan con le erbe in aggiunta.

Boh, io resto sempre un po' così davanti a queste diete.
Rispondi