Sogni ricorrenti

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Sogni ricorrenti

Messaggio da Weinà » mar feb 16, 2016 7:03 pm

Io, soprattutto da piccola, facevo sempre un bruttissimo sogno che ricordavo alla perfezione appena sveglia e poi dimenticavo. A tutt'oggi non ho idea di che sogno sia. L'ho rifatto qualche anno fa. Lo sto aspettando al varco perché la prossima volta me lo scrivo appena sveglia. Ricordo solo la sensazione che il soffitto mi stesse cadendo addosso.

Poi faccio spessissimo incubi legati a quando giocavo a basket: sono sola sotto canestro con la palla in mano, cado, non riesco a rialzarmi e le altre mi raggiungono tra urla e schiamazzi. Che ansia!


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Sogni ricorrenti

Messaggio da Lucia76 » mar feb 16, 2016 11:18 pm

Soprattutto da bambina facevo sogni molto fantasiosi, a volte "a puntate", li ricordavo molto bene e li raccontavo. Mia mamma mi diceva sempre che avrei dovuto scriverli!
Spesso ho fatto sogni premonitori, uno di questi qualche anno fa mi ha permesso di accorgermi in tempo che mi avevano rubato il portafoglio, una storia incredibile.
Negli ultimi tempi invece, purtroppo, non sogno più, o meglio non ricordo assolutamente nulla. E mi dispiace.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Sogni ricorrenti

Messaggio da Martina » dom feb 21, 2016 9:24 pm

I sogni ricorrenti non me li ricordo... O meglio li ricordo appena sveglia e poi ciao

Ultimamente - che Cate mi lascia dormire di più - faccio sogni articolati da trama di film. A volte non vedo l'ora di ritornare a dormire per sapere il finale :DD
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: R: Sogni ricorrenti

Messaggio da Ilaria » lun feb 22, 2016 9:47 am

Lucia76 ha scritto:Soprattutto da bambina facevo sogni molto fantasiosi, a volte "a puntate", li ricordavo molto bene e li raccontavo. Mia mamma mi diceva sempre che avrei dovuto scriverli!
Spesso ho fatto sogni premonitori, uno di questi qualche anno fa mi ha permesso di accorgermi in tempo che mi avevano rubato il portafoglio, una storia incredibile.
Negli ultimi tempi invece, purtroppo, non sogno più, o meglio non ricordo assolutamente nulla. E mi dispiace.
ecco sì, anche io da bambina facevo sogni molto complessi e a puntate, mia mamma si disperava quando glieli raccontavo perchè erano troppo lunghi!!
sogni premonitori invece mai.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Sogni ricorrenti

Messaggio da Martina » mar feb 23, 2016 12:38 pm

No ma ditemi... è la terza notte che sogno l'elezione di un cardinale :O o meglio di partecipare da laica alla nomina di sto cardinale
non vado nemmeno a vedere cosa significa o mi inflippo
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sogni ricorrenti

Messaggio da Tropical » mar feb 23, 2016 12:54 pm

Martina ha scritto:No ma ditemi... è la terza notte che sogno l'elezione di un cardinale :O o meglio di partecipare da laica alla nomina di sto cardinale
non vado nemmeno a vedere cosa significa o mi inflippo
Avevo letto "sogno l'eRezione di un cardinale" [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Ok, vado fuori da sola.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: RE: Re: Sogni ricorrenti

Messaggio da Martina » mar feb 23, 2016 12:56 pm

Tropical ha scritto:
Martina ha scritto:No ma ditemi... è la terza notte che sogno l'elezione di un cardinale :O o meglio di partecipare da laica alla nomina di sto cardinale
non vado nemmeno a vedere cosa significa o mi inflippo
Avevo letto "sogno l'eRezione di un cardinale" [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Ok, vado fuori da sola.
Ok son qua che sganascio come 'na scema... se stanotte il sogno prende una piega strana, so di chi è la colpa! :DD
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sogni ricorrenti

Messaggio da Lory P » mar feb 23, 2016 5:32 pm

Tropical ha scritto:
Martina ha scritto:No ma ditemi... è la terza notte che sogno l'elezione di un cardinale :O o meglio di partecipare da laica alla nomina di sto cardinale
non vado nemmeno a vedere cosa significa o mi inflippo
Avevo letto "sogno l'eRezione di un cardinale" [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Ok, vado fuori da sola.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]sto morendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi