11 giorni all'alba!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da Tropical » gio feb 11, 2016 12:07 am

Questi racconti riempiono il cuore.
Divertitevi!


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da clac » gio feb 11, 2016 1:39 pm

e un po' che latito ma mi ha proprio fatto sorridere il tuo racconto..
bentornata in Italia.. goditi la tua famiglia :8:
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da sweet » gio feb 11, 2016 3:14 pm

Bentornata!!!!! Coccole e relax e buona tavola!!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da Weinà » gio feb 11, 2016 4:34 pm

Grazie a tutte ragazze!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da Weinà » mar feb 16, 2016 11:28 am

Eccomi ad aggiornare.
Qui procede tutto davvero molto bene, la bambina si comporta con i miei genitori come se li vivesse ogni giorno da sempre. Durante il giorno dorme quasi sempre o con la nonna o col nonno. Ieri sono uscita a fare la spesa con mio marito e mio padre e lei è stata tranquillissima a giocare con la nonna, poi quando le è venuto sonno mamma l'ha messa nel marsupio e lei si è addormentata senza fare una grinza! Alla faccia di chi mi diceva che siccome non prende il ciuccio e ha sempre dormito con me non sarebbe mai riuscita ad addormentarsi con nessun altro. Ognuno invece trova il suo modo e lei è assolutamente serena. Col nonno si addormenta addirittura da seduta in grembo a lui mentre lui suona l'armonica.
Ha superato anche la paura degli estranei e ora è tranquilla con tutti, con alcune persone si è addirittura buttata per farsi prendere in braccio dal primo momento. Altri le stanno più antipatici e si tiene a debita distanza, giustamente.
È un vulcano, non sta ferma neanche mezzo secondo, è un continuo salire le scale, arrampicarsi, gattonare, bordeggiare... appena sente musica o qualsiasi rumore ritmato lei balla agitando quel culotto. Appena dici: "dov'è Maryam?" lei si nasconde e poi fa cucù. Fa ciao ciao, batte il cinque e dà i baci. È davvero un sole! Ieri sera le abbiamo fatto il bagnetto nella tinozza di fronte al fuoco e lei era pazza di gioia. A un certo punto mio padre prende l'armonica, inizia a suonare e lei si aggrappa ai bordi, si alza in piedi e inizia a ballare. Mio padre non riusciva nemmeno più a suonare, da quanto rideva. Ci fa morire!
Io mi sto rilassando, mi godo le coccole, il buon cibo, il marito in vacanza lontano dalla Cina e dallo stress. Sabato arriva mia sorella e si trattiene 4 giorni. Spero che faccia un po' di bel tempo per andare al mare. Vorrei che il tempo non passasse così in fretta, ma va bene così.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da candyda » mar feb 16, 2016 11:47 am

Che bello!
Goditi questi giorni meravigliosi.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da Lory P » mar feb 16, 2016 11:48 am

Bellissimo ..mi ha fatto impazzire la descrizione di Maryam che ballava dentro la tinozza [emoji4]goditi i tuoi cari ,rilassati ,divertiti e se puoi ogni tanto regalaci qualche fotina [emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: 11 giorni all'alba!

Messaggio da Trilli » mar feb 16, 2016 11:53 am

Che bello Vale, riesci a regalarmi un po' di quell'allegria di cui ho bisogno!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi