aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » dom feb 14, 2016 9:30 pm

Raf sarà bravissimo, non preoccuparti.

Ci credo che sei stufa. Ricordo che le ultime due settimane non riuscivo a sedermi composta perché i piedi di Leo erano appoggiati praticamente alle coste.

Facci sapere della visita.


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Lucia76 » dom feb 14, 2016 9:43 pm

Mi hai fatto venire in mente che la mia grande non mi permetteva di leggere i giornali sul divano, sembrava le desse fastidio se le pagine appoggiavano sulla pancia (e non mi era possibile tenere la rivista non appoggiata alla panciona), cominciava a battere in quel punto costringendomi a smettere :-D
Aspetto i racconti della visita di domani, forse l'ultima :grin:
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da pancia » dom feb 14, 2016 11:48 pm

per me la personcina e' femmena!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » lun feb 15, 2016 1:11 pm

eccomi! il ginecologo ha detto che ha visto poche persone in forma come me alle ultime settimane di gravidanza!! evvai!!

la Personcina è già stimata di tre chili e cento, il collo dell'utero è chiusissimo e ancora lungo 4cm, liquido e placenta belli, il dottore mi ha scoperto subito perchè ho fatto pausa col bibitone proteico (nauseabondo) ma per l'emoglobina è tanto contento! ha detto che i flussi sono ottimi e che devo andare a partorire con il the zuccherato e chiedere casomai flebo di fisiologica e di glucosio.

Ha scritto dappertutto a caratteri cubitali che ho la positività allo streptococco e, a differenza dell'ospedale, ha detto che a inizio travaglio è meglio incamminarsi perchè la flebo di antibiotico deve entrare in circolo per benino.

Ben mi ha dato una botta di energia e di ottimismo, sentire lui fiducioso e tranquillo mi fa pensare che davvero tutto sta andando per il meglio!! lui dice che rispetterò la data del termine, vedremo! (per come mi sento io, la tirerò ben più lunga... :oops: )
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » lun feb 15, 2016 1:13 pm

anche qua comunque grandi proteste se la pancia si appoggia alla scrivania (e la mia schiena ringrazia ehehe!) o se oso stare a letto sul fianco destro!! ah sti bambini... :D
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » lun feb 15, 2016 2:16 pm

Benissimo!
Si, se sei positiva conviene che vai e inizio l' antibiotico via flebo per tempo.

Dai che manca pochissimo.
Ricordo bene l' ansia del "sarà il giorno giusto?"... avuta solo con elisa, perché poi due cesarei, ma una palla ahhah!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Martina » lun feb 15, 2016 2:21 pm

Che bella panciotta Chiara!!!

Ottimi aggiornamenti... l'ultimo periodo è il più lungo perchè si ha una voglia matta di fare la conoscenza col signorino/a e, quindi, sembra infinito..... ma passa passa passa... e quando meno te lo aspetti SLASH arriva!!!!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » lun feb 15, 2016 4:40 pm

Evvai!!
Rispondi