Sanremo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sanremo

Messaggio da Tropical » dom feb 14, 2016 8:30 am

MatifraSo ha scritto:Sarebbe bello vincesse Francesca.
Non credevo che il pubblico degli stadio stesse a televotare.
E non mi piace nemmeno che i voti siano a pagamento.
Il pubblico degli Stadio no, ma quello di Vasco Rossi sì. La canzone era per lui.
Ultima modifica di Tropical il dom feb 14, 2016 8:30 am, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Sanremo

Messaggio da sweet » dom feb 14, 2016 8:32 am

Non mi piacciono gli stadio ma la canzone cantata da un altro sicuramente si...
Grandi gli elii truccati da Kiss! Ma son sincera come ultima puntata mi aspettavo qualcosa di più, Panariello e l'altro niente di ché....l'imitatrice a riposo...garko stuccato e leccato....
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sanremo

Messaggio da Tropical » dom feb 14, 2016 9:03 am

Anche io tifavo gli Elii. Mi è dispiaciuto vederli dietro a Fragola, Pravo e altri.
Contenta per il premio a Noemi. Quello per Patty Pravo era dovuto per la carriera.

In generale lo spettacolo mi è piaciuto molto. Troppi ospiti! Belli eh! Però potevano prenderne in meno e finire prima.

Bravo Conti!
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: Sanremo

Messaggio da Thor76 » dom feb 14, 2016 9:19 am

Piuttosto di Fazio preferisco Conti. Non sono un sanremese ma qlc minuto qua e la l'ho visto. Per inciso ascolto quadi prettamente Coldplay quindi le canzoni di sanremo per me son sempre anonime

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Lory P » dom feb 14, 2016 12:30 pm

CisePunk ha scritto:parliamone.
Per me la musica è Mingus, è Pietrucciani, è Miles Davis, è Coltrane.
Se vogliamo rimanere in Italia, è Quintorigo.
Tutto il resto mi imbarazza.
Detto ciò, preferisco "musica" cioè pentagramma e logiche matematiche.
Scusate la mia schiettezza ma ho passato ore e ore al giorno (e notte) a fare solfeggio e rabbrividisco di fronte a quello che ho ascoltato a Sanremo.
Poi, se voglio rimanere su qualcosa di popolare, preferirei un "la mia banda suona il rock" o qualcosa di De Andrè, di Tenco, di Battisti.
Il mondo è bello perché è vario .. Per me la canzone degli stadio nn meritava di vincere ,poi nn ho studiato solfeggio ,pentagramma o altro ..mi limito al mio gusto personale ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sanremo

Messaggio da CisePunk » dom feb 14, 2016 1:33 pm

ma certo, Lory, infatti - spero che si sia capito - non era un'offesa ai gusti musicali, eh?
Anche io come Thor preferisco tutt'altro genere a quello che viene presentato a Sanremo. Ma davvero... se devo proprio scegliere, per me è come mangiare un piatto che non mi piace: valuto soltanto la bontà delle materie prime e l'esecuzione.
Intendo questo.
Per il resto, Pink Floyd e Led Zeppelin forever :D
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Lory P » dom feb 14, 2016 1:44 pm

CisePunk ha scritto:ma certo, Lory, infatti - spero che si sia capito - non era un'offesa ai gusti musicali, eh?
Anche io come Thor preferisco tutt'altro genere a quello che viene presentato a Sanremo. Ma davvero... se devo proprio scegliere, per me è come mangiare un piatto che non mi piace: valuto soltanto la bontà delle materie prime e l'esecuzione.
Intendo questo.
Per il resto, Pink Floyd e Led Zeppelin forever :D
Avevo frainteso il tuo intervento precedente [emoji4][emoji4] condivido ciò che hai scritto adesso [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sanremo

Messaggio da CisePunk » dom feb 14, 2016 1:56 pm

lory piazza ha scritto:
CisePunk ha scritto:ma certo, Lory, infatti - spero che si sia capito - non era un'offesa ai gusti musicali, eh?
Anche io come Thor preferisco tutt'altro genere a quello che viene presentato a Sanremo. Ma davvero... se devo proprio scegliere, per me è come mangiare un piatto che non mi piace: valuto soltanto la bontà delle materie prime e l'esecuzione.
Intendo questo.
Per il resto, Pink Floyd e Led Zeppelin forever :D
Avevo frainteso il tuo intervento precedente [emoji4][emoji4] condivido ciò che hai scritto adesso [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti mi sono resa conto che sembrava un'offesa verso i gusti musicali altrui e non voleva esserlo.
Solo che a me Sanremo proprio non piace. Allora perché lo seguo? Non lo seguo. Salticchio qua e là col telecomando e ascolto i pezzi nel dopo festival. Qualche volta qualcosa di buono (secondo me) è venuto fuori, quindi vale la pena provare ad ascoltare. Quest'anno, per me, no, cioè non ho trovato nulla di entusiasmante da riascoltare ennemila volte. Nemmeno Elio e le storie tese che mi piacciono tantissimo e hanno una preparazione musicale superiore agli altri concorrenti (Stadio inclusi).
Rispondi