Sanremo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Sanremo

Messaggio da vic » gio feb 11, 2016 10:31 pm

Eccomi...solo per i Pooh!
Sono cresciuta con le loro canzoni


renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: RE: Re: Sanremo

Messaggio da renocchia » gio feb 11, 2016 10:43 pm

Babina ha scritto:
renocchia ha scritto:Clementino ha cantato benissimo! Ma quanto poco tempo per televotarlo! !!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È vero, sarà che è napoletano doc e ciò l'ha sicuramente facilitato, ma ha fatto un'interpretazione eccezionale.
Sarà che sarà napoletano doc... ma a tifo per lui ;-P

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sanremo

Messaggio da Tropical » ven feb 12, 2016 6:49 am

lory piazza ha scritto:
Tropical ha scritto:Eccomi! Visto fino alla Kidman, ma non avevo il cell per commentare qui.

Allora, anzitutto devo dire che il Festival di Conti mi piace. Sobrio, niente fronzoli, tanta musica, persone. Belle persone: la scuola più piccola d'Italia, il pianista in carrozzina (scusate, per i nomi sono negata), Nicole Kidman mi è piaciuta molto, la cantante di "Love me like you do" potevano risparmiarsela.

Ma Eros? Non sono una sua grande fan, ma ero imbambolata davanti alla tv e l'ho adorato per 5 minuti. Mi ha portato indietro di 20 anni, quando ascoltavo il suo best prima di andare a scuola. Ha fatto una dichiarazione d'amore a sua moglie Marìca stupenda.
Il vestito faceva un po' cagher. Non si può avere tutto.

Gli Elii sono stati mitici. Hanno una canzone bellissima contro l'odio (il titolo dice tutto) e l'hanno detto nel loro stile. Fantastici!
Le altre non mi hanno entusiasmato.

Look: Michielin faceva molto La casa nella prateria con i pantaloni, la Pravo sembrava avesse un sacco di patate con i sbrilluccichini, Neffa indossava un cappello da pesca (non capisco niente di moda, ma a me non piaceva).
Dolcenera mi è piaciuta molto. Da quando è diventata mamma, sembra un'altra. Si è ingentilita.

La Raffaele spacca di brutto. Spero che almeno l'ultima sera possa vestire i suoi panni per far conoscere come è lei realmente.

Gli altri valletti N.C.

Sono sicura che sto dimenticando qualcosa.
Ma quando è diventata mamma??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Ho controllato, non ha avuto figli. L'ho confusa con un'altra cantante, siciliana con i capelli corti. Non ricordo il nome.
Scusate.

Però dicono che una cantante sia incinta.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Lory P » ven feb 12, 2016 7:06 am

Tropical ha scritto:
lory piazza ha scritto:
Tropical ha scritto:Eccomi! Visto fino alla Kidman, ma non avevo il cell per commentare qui.

Allora, anzitutto devo dire che il Festival di Conti mi piace. Sobrio, niente fronzoli, tanta musica, persone. Belle persone: la scuola più piccola d'Italia, il pianista in carrozzina (scusate, per i nomi sono negata), Nicole Kidman mi è piaciuta molto, la cantante di "Love me like you do" potevano risparmiarsela.

Ma Eros? Non sono una sua grande fan, ma ero imbambolata davanti alla tv e l'ho adorato per 5 minuti. Mi ha portato indietro di 20 anni, quando ascoltavo il suo best prima di andare a scuola. Ha fatto una dichiarazione d'amore a sua moglie Marìca stupenda.
Il vestito faceva un po' cagher. Non si può avere tutto.

Gli Elii sono stati mitici. Hanno una canzone bellissima contro l'odio (il titolo dice tutto) e l'hanno detto nel loro stile. Fantastici!
Le altre non mi hanno entusiasmato.

Look: Michielin faceva molto La casa nella prateria con i pantaloni, la Pravo sembrava avesse un sacco di patate con i sbrilluccichini, Neffa indossava un cappello da pesca (non capisco niente di moda, ma a me non piaceva).
Dolcenera mi è piaciuta molto. Da quando è diventata mamma, sembra un'altra. Si è ingentilita.

La Raffaele spacca di brutto. Spero che almeno l'ultima sera possa vestire i suoi panni per far conoscere come è lei realmente.

Gli altri valletti N.C.

Sono sicura che sto dimenticando qualcosa.
Ma quando è diventata mamma??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Ho controllato, non ha avuto figli. L'ho confusa con un'altra cantante, siciliana con i capelli corti. Non ricordo il nome.
Scusate.

Però dicono che una cantante sia incinta.
Figurati ero soltanto curiosa perché nn avevo saputo nessuna notizia in merito.. A me piace molto [emoji5]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Sanremo

Messaggio da Seem83 » ven feb 12, 2016 7:11 am

Trilli ha scritto:
CisePunk ha scritto:io sto vedendo Basilicata coast to coast che ha un max gazzè che non fiata ma io adoro e anche l'attore principale di cui non ricordo il nome (mentre quello alto alto l'ho visto domenica alla mia festa di compleanno e nemmeno so come si chiama :D ).
Avevo davvero bisogno di qualcosa di molto leggero.
Negli intervalli sbircio Sanremo ma ho visto solo una cosa degna di nota per ora ed è la prima cantante, di cui nemmeno so il nome.
Mi è sembrato, eh? Non sono ancora sicura. ma in quel minuto di ascolto mi è sembrata accettabile.
Alessandro Gassmann era alla tua festa di compleanno?!? Invidia pura!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No ma infatti e ce lo dici con tale noncuranza? Credo che in questo momento tu sia la donna più invidiata del forum, da me sicuramente!
Ci metti una fontina per vedere com'e in uno scatto rubato?[emoji7][emoji7][emoji7]
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sanremo

Messaggio da CisePunk » ven feb 12, 2016 7:32 am

Allora sareste impazzite all'inaugurazione del ristorante di Filippo La Mantia!
Lì era pieno così di gnocchi (e meno gnocchi) e taaaaante strafigone di cui non conosco i nomi.
Quando si dice: avere il pane e non avere i denti.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Lory P » ven feb 12, 2016 8:26 am

Seem83 ha scritto:
Trilli ha scritto:
CisePunk ha scritto:io sto vedendo Basilicata coast to coast che ha un max gazzè che non fiata ma io adoro e anche l'attore principale di cui non ricordo il nome (mentre quello alto alto l'ho visto domenica alla mia festa di compleanno e nemmeno so come si chiama :D ).
Avevo davvero bisogno di qualcosa di molto leggero.
Negli intervalli sbircio Sanremo ma ho visto solo una cosa degna di nota per ora ed è la prima cantante, di cui nemmeno so il nome.
Mi è sembrato, eh? Non sono ancora sicura. ma in quel minuto di ascolto mi è sembrata accettabile.
Alessandro Gassmann era alla tua festa di compleanno?!? Invidia pura!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No ma infatti e ce lo dici con tale noncuranza? Credo che in questo momento tu sia la donna più invidiata del forum, da me sicuramente!
Ci metti una fontina per vedere com'e in uno scatto rubato?[emoji7][emoji7][emoji7]
Mio marito ha avuto il piacere di averlo un mese intero sulla nave hanno girato a bordo gran parte del film che uscirà al cinema giorno 18 .. Onda su Onda... Ed io sarò in prima fila,anche perché X L occasione vedrò mio marito attore (avrà una particina)[emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Sanremo

Messaggio da MatifraSo » ven feb 12, 2016 8:39 am

Eccomi!
Dunque.... la michielin era vestita un po' meglio dell'altra sera per fortuna. La prima sera era inguardabile

Arisa invece era vestita dimmerda.come la prima sera.

La versace era.... uguale! Da morire dal ridere. Sono curiosa di sapere cosa farà stasera, l'unica che non mi piaceva era la ferilli la prima sera.

Bravissimo clementino, non sopporto rocco hunt e neffa. Proprio odio a pelle!

La valletta e il valletto fanno pena. Inutili.
Rispondi