Sanremo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Sanremo

Messaggio da CisePunk » gio feb 11, 2016 12:09 am

Trilli ha scritto:
CisePunk ha scritto:io sto vedendo Basilicata coast to coast che ha un max gazzè che non fiata ma io adoro e anche l'attore principale di cui non ricordo il nome (mentre quello alto alto l'ho visto domenica alla mia festa di compleanno e nemmeno so come si chiama :D ).
Avevo davvero bisogno di qualcosa di molto leggero.
Negli intervalli sbircio Sanremo ma ho visto solo una cosa degna di nota per ora ed è la prima cantante, di cui nemmeno so il nome.
Mi è sembrato, eh? Non sono ancora sicura. ma in quel minuto di ascolto mi è sembrata accettabile.
Alessandro Gassmann era alla tua festa di compleanno?!? Invidia pura!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ecco sì. Quello. Non mi veniva il nome :D
Sì, era alla festa di compleanno ma si è imbucato :DD
C'era pure un altro attore... Claudio Gioè, ecco. Ho riguardato le foto per essere sicura.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sanremo

Messaggio da Tropical » gio feb 11, 2016 12:29 am

Eccomi! Visto fino alla Kidman, ma non avevo il cell per commentare qui.

Allora, anzitutto devo dire che il Festival di Conti mi piace. Sobrio, niente fronzoli, tanta musica, persone. Belle persone: la scuola più piccola d'Italia, il pianista in carrozzina (scusate, per i nomi sono negata), Nicole Kidman mi è piaciuta molto, la cantante di "Love me like you do" potevano risparmiarsela.

Ma Eros? Non sono una sua grande fan, ma ero imbambolata davanti alla tv e l'ho adorato per 5 minuti. Mi ha portato indietro di 20 anni, quando ascoltavo il suo best prima di andare a scuola. Ha fatto una dichiarazione d'amore a sua moglie Marìca stupenda.
Il vestito faceva un po' cagher. Non si può avere tutto.

Gli Elii sono stati mitici. Hanno una canzone bellissima contro l'odio (il titolo dice tutto) e l'hanno detto nel loro stile. Fantastici!
Le altre non mi hanno entusiasmato.

Look: Michielin faceva molto La casa nella prateria con i pantaloni, la Pravo sembrava avesse un sacco di patate con i sbrilluccichini, Neffa indossava un cappello da pesca (non capisco niente di moda, ma a me non piaceva).
Dolcenera mi è piaciuta molto. Da quando è diventata mamma, sembra un'altra. Si è ingentilita.

La Raffaele spacca di brutto. Spero che almeno l'ultima sera possa vestire i suoi panni per far conoscere come è lei realmente.

Gli altri valletti N.C.

Sono sicura che sto dimenticando qualcosa.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sanremo

Messaggio da Tropical » gio feb 11, 2016 12:31 am

CisePunk ha scritto:quello alto alto l'ho visto domenica alla mia festa di compleanno e nemmeno so come si chiama :D
Udio! E ce lo dici così? Io me lo portavo a casa.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sanremo

Messaggio da Tropical » gio feb 11, 2016 12:40 am

Dimenticavo: ma la Pravo? Non si capisce quando canta ed è talmente tirata e gonfia che assomiglia all'uomo gatto dello show dei record.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Ilaria » gio feb 11, 2016 8:52 am

di ieri sera mi è piaciuta solo l'imiazione della Raffaele! le canzoni non mi sono piaciute, ma Conti comuqnue sta facendo un fetival nel complesso bello.
Non ho visto la Kidman!! ero già a nanna!
Ultima modifica di Ilaria il gio feb 11, 2016 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Ilaria » gio feb 11, 2016 8:53 am

Tropical ha scritto:Dimenticavo: ma la Pravo? Non si capisce quando canta ed è talmente tirata e gonfia che assomiglia all'uomo gatto dello show dei record.
sì, concordo!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Sanremo

Messaggio da vic » gio feb 11, 2016 1:05 pm

Non ho visto un minuto di Sanremo eppure mi sto gustando il meglio grazie alle NM!!
continuerò a seguirlo in questo post!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Sanremo

Messaggio da matiti » gio feb 11, 2016 1:34 pm

Eccomi!!!
A me questo sanremo piace parecchio, marito per la prima volta riesce a seguirlo.
I valletti: stendiamo un velo pietoso sul Garko perchè poretto è inascoltabile, la valletta modella non mi piace, mi fa impazzire l'imitatrice che è bravissima.
Eros e la Pausini due grandi!
Patty Pravo credo l'abbiano mummificata :G , comunque anche se ha stonato di butto porta una bella canzone.
Non mi piacciono i giovani, ho trovato troppo audace la canzone N.E.G.R.A, anche se ero sicura avrebbe passato il turno.
Ma poi ste giovani (compresa la Michielin) perchè si vestono come Maria Goretti?
Rispondi