Prima o poi parlerà.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prima o poi parlerà.

Post by Flavia »

Giorgina wrote:Ora la mia amica lo sta portando da un osteopata, lo stesso dal quale vado io, ed è ulteriormente migliorato.
Questa cosa mi incuriosisce perchè ammetto di non aver capito un picchio di quello che fa un osteopata... in cosa andare da lui aiutaun bambino con questi problemi?

Non sono polemica, eh, sono davvero incuriosita.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Prima o poi parlerà.

Post by Tropical »

Flavia wrote:
Giorgina wrote:Ora la mia amica lo sta portando da un osteopata, lo stesso dal quale vado io, ed è ulteriormente migliorato.
Questa cosa mi incuriosisce perchè ammetto di non aver capito un picchio di quello che fa un osteopata... in cosa andare da lui aiutaun bambino con questi problemi?

Ho avuto lo stesso dubbio ma, non sapendo, ho taciuto.
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Prima o poi parlerà.

Post by Flavia »

Tropical wrote:
Flavia wrote:

Ho avuto lo stesso dubbio ma, non sapendo, ho taciuto.
:DD io sono sinceramente curiosa perchè sento tanto parlare dell'osteopata per qualsiasi cosa... gomito della lavandaia, sinusite, mal di schiena, acne :G

E quindi non capisco a cosa si applica la conoscenza dell'osteopata, problemi fisiologici, psichici, cognitivi? Cioè un bambino con un potenziale disturbo autistico o uno con dsa perchè dovrebbe trarre giovamento dall'osteopata ? Ma sono sinceramente curiosa, eh, non polemica.

Visto che il mio istruttore di pilates è osteopata, avevo curiosità di sapere cosa fa esattamente oltre all'istruttore di pilates senza andarglielo a chiedere... :DD
Locked