Sanremo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Sanremo

Messaggio da tati » mer feb 10, 2016 8:19 am

Non ho ascoltato Ruggeri, Irene Fornaciari, Rocco Hunt.
Gli altri credo tutti, anche se Morgan solo pochi minuti perché avevo cambiato canale.

Non mi piace tantissimo la canzone di Caccamo ma è una classica canzone da Sanremo, quindi ha buone probabilità.
Gli stadio non male, ma non mi hanno dato grandi emozioni. Arisa mi piace, Fragola forse più di tutti.
Noemi ni, i dear jack niente di speciale....


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Sanremo

Messaggio da sweet » mer feb 10, 2016 8:32 am

Io l'ho guardato a pezzi ma ho visto Morgan (non mi piace la canzone è credo che la voce di Morgan sia molto peggiorata), Ruggeri, la Pausini, Elton John. Mi piace un sacco conti, garko mi sta indifferente come la valletta, simpatica l'imitatrice. Per ora mi piace, non l ho trovato stucchevole come gli anni scorsi. Mi piace tanto vedere e sentire l'orchestra.
Ah ho sentito anche gli stadio. Pollice giù.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Ilaria » mer feb 10, 2016 9:18 am

anche io l'ho guardato e nel complesso mi è piaciuto. Garko indifferente, l'imitatrice simpatica! L'altra non mi dice molto....
Le canzoni così così, però mi è piaciuta tanto la Pausini, che adoro tantissimo, è troppo brava!!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Ilaria » mer feb 10, 2016 9:19 am

Tropical ha scritto:Sto seguendo un po' su fb. Ma i capelli di Garko? Un colore da lucidatura per scarpe e sembra che abbia appena chiuso una finestra con tempesta in arrivo.
Chi si occupa del suo look? Gli vuole così male?
secondo me è tutto fatto di plastica
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sanremo

Messaggio da CisePunk » mer feb 10, 2016 9:33 am

io, da brava nottambula, ho seguito il dopo Sanremo e mi sono divertita, anche se la Gialappa's, certe volte, esagera.
Non mi è piaciuta nemmeno una delle canzoni che hanno rimandato.
Sempre la stessa melodia. Per le mie orecchie sono risultate tutte identiche.
Nuovamente ribadisco: attendo Elio e le storie tese.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Sanremo

Messaggio da Babina » mer feb 10, 2016 10:00 am

Elio è sempre un evento, a me piace perchè è sopra le righe, mai banale; Sanremo è abbastanza un mortorio, Elio gli da un tocco di vivacità

Un'osservazione sullo sketch di Aldo Giovanni e Giacomo: sono andati a ripescare quella scenetta negli archivi di mille anni fa, io lo vidi a teatro e, davvero, quindici anni sono passati tutti. Ma non avevano qualcosa di più recente da presentare?!!?!?
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sanremo

Messaggio da Tropical » mer feb 10, 2016 10:54 am

Da quello che leggo, su quotidiani e da voi, ho capito che Garko ha fatto la valletta stile i Festival di Baudo, silenziosa e di bella presenza.

Spero di riuscire a vedere la registrazione.
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Sanremo

Messaggio da Babbi » mer feb 10, 2016 11:46 am

io lo visto a pezzi.
Conti non male, la Raffaele divertente, ho visto solo l'imitazione della Ferilli, l'altra non pervenuta, Garko inguardabile e inqualificabile, se gia non mi piaceva come uomo e attore, ora ho la certezza che non mi piace neppure come presentatore, ed è vero, qualcuno dovrebbe dirgli che con la tinta ai capelli e il silicone che esplode è ridicolo.
Ho visto poi il riassunto finale di Rocco Tanica...esilarante.
Le canzoni ovviamente van riesentite. A me quella dei Bluevertigo è piaciuta, ma Morgan è stato penoso, non ha piu voce. Anche quella di Noemi non è male..attendo con ansia Elio.
Rispondi