Martedì grasso

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Martedì grasso

Messaggio da vic » mar feb 09, 2016 8:27 am

buongiorno e buon martedì grasso!
che programmi avete?
qui tutte le manifestazioni sono state rinviate o annullate per il tempo.
questa mattina, è già qui, ho un'amica di mia figlia per casa. faremo frittelle, compiti, giochi e pranzo.
dalle 14.00 sono libera e farò la solita camminata in solitaria, oggi molto più lunga del solito!
Saltati i fuochi d'artificio a Castelfranco per questa sera...andremo a letto presto visto che io domani sarò al lavoro!


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Martedì grasso

Messaggio da Tropical » mar feb 09, 2016 8:38 am

Qui siamo di visita oculistica per Leo. Abbiamo appuntamento alle 11, quindi prevedo pranzo fuori.
Penso che anche qui annulleranno la sfilata. Decideremo nel pomeriggio cosa fare.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Martedì grasso

Messaggio da Seem83 » mar feb 09, 2016 9:03 am

Sofia ancora febbre alta. Matilde l'ho sentita lamentarsi nel sonno e prevedo un risveglio febbroso anche per lei. Direi che il mio martedì grasso sarà tra termometri e tachipirina [emoji23][emoji23][emoji23]
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Martedì grasso

Messaggio da Flavia » mar feb 09, 2016 10:06 am

Maxi oggi ha la festa a scuola. Tutti mascherati in tema fiabe. Erano bellissimi!

All'uscita ha psicomotricità quindi dubito che faremo qualcosa. Forse dopo, se c'è il padre (che dovrebbe tornare all'incirca in quell'orario) facciamo un salto a lanciar coriandoli al centro commerciale.

Qui le distanze sono enormi, e non so neanche se al centro fanno qualcosa. Sabato siamo andati a vedere la sfilata equestre a piazza Navona ed è stato divertente ma c'era bel tempo quindi uno se lo poteva godere. Oggi è tutto coperto ed il tempo è poco (almeno dalle 18.15 in poi... dove vuoi andare?)

Cmq suppongo che si saranno divertiti a scuola!
Ultima modifica di Flavia il mar feb 09, 2016 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Martedì grasso

Messaggio da nanny » mar feb 09, 2016 10:24 am

Qui al momento è uscito il sole, ma loro sono in montagna col papà a sciare e tornano in serata. Io quindi mi limito a lavorare e andare in palestra, semmai dopo aver dato loro cena, attenzioni e commenti al loro ritorno uscirò stasera per andare a ballare con mia sorella...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Martedì grasso

Messaggio da Minou » mar feb 09, 2016 10:36 am

I miei bimbi hanno la festa a scuola e all'asilo, pomeriggio ci sono i carri ma noi saremo ad un compleanno

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Martedì grasso

Messaggio da CisePunk » mar feb 09, 2016 3:21 pm

io mi sono svegliata alle 14 (non ditemi nulla...).
Sarei voluta andare a Sciacca a vedere la sfilata dei carri, ma giuro che non ce la faccio più a uscire ogni giorno!
Ho bisogno di riposo.
Oggi quindi pulizie a casa e a letto presto!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Martedì grasso

Messaggio da Lucia76 » mar feb 09, 2016 4:39 pm

Seem83 ha scritto:Sofia ancora febbre alta. Matilde l'ho sentita lamentarsi nel sonno e prevedo un risveglio febbroso anche per lei. Direi che il mio martedì grasso sarà tra termometri e tachipirina [emoji23][emoji23][emoji23]
Uguale qui. Le bimbe sono in ripresa (da oggi) e ora sono ammalata io! :-(
Rispondi