Auguri!sweet wrote:Noi festeggiamo i tre anni del mio omettotutti qui oggi pomeriggio!
La domenica delle Noi famiglie
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- kri
- Ambasciatore

Re: La domenica delle Noi famiglie
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Tropical
- Moderatore

- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: La domenica delle Noi famiglie
Auguri al tuo ometto bello, jenny!
Noi nulla purtroppo, saremmo dovuti andare alla festa di carnevale in parrocchia ma si è ammalata anche la grande, si sono date il cambio!
Noi nulla purtroppo, saremmo dovuti andare alla festa di carnevale in parrocchia ma si è ammalata anche la grande, si sono date il cambio!