Tra poco inizia Masterchef!

Gli svaghi delle Noimamme
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da renocchia » sab gen 30, 2016 12:27 am

Di sicuro Andrea non era il peggiore rimasto.
Prima di lui meritavano di uscire Silvie, Lucia, Giovanni, mattia. ..
É un meccanismo strano che non tiene mai conto del pregresso.
Davvero vince chi non molla mai, si può uscire alla minima distrazione.
Come pure può capitare che a fortuna si arrivi in fondo al gioco ma senza grandi meriti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da Seem83 » sab gen 30, 2016 7:16 am

renocchia ha scritto:Di sicuro Andrea non era il peggiore rimasto.
Prima di lui meritavano di uscire Silvie, Lucia, Giovanni, mattia. ..
É un meccanismo strano che non tiene mai conto del pregresso.
Davvero vince chi non molla mai, si può uscire alla minima distrazione.
Come pure può capitare che a fortuna si arrivi in fondo al gioco ma senza grandi meriti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Verissimo. Però Andrea non aveva nemmeno mai mostrato grandi doti, era nella media insignificante a mio parere.
Silvie non é in grado di reggere la tensione, è sempre divorata dalla tensione.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da marzia80 » sab gen 30, 2016 7:30 am

Rubini incinta di Andrea???Non potete darmi queste delusioni,Ahahahah....Scherzi a parte,vero che non è mai spiccato particolarmente,ma trovo che un paio di concorrenti meritassero di uscire prima di lui.E comunque era una gioia per gli occhi [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da Tropical » sab gen 30, 2016 8:50 am

Beh, ragazze, è un gioco e come tale bisogna anche avere kiulo nel trovare la squadra giusta e la prova giusta.

A me Andrea non diceva nulla, come il filosofo, Giovanni. E' una persona praticamente assente, se non per le sue blaterate. Ha completamente toppato gli ingredienti dell'esterna. Per fortuna c'era Alida.

Ma il capitano Schettino II? Lì mi sono cappottata.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da CisePunk » sab gen 30, 2016 8:57 am

Tropical, tu devi assolutamente venire su quel gruppo che ti dicevo! :D
Anche noi lo abbiamo battezzato capitano Schettino :DD
Mi associo a marzia80 sul fatto che non ha mai spiccato in nulla tranne che in bellezza.
A me piacciono di più Maradona e Dario: secondo me hanno ancora da dare e grinta da vendere.
A proposito delle botte di sedere o delle sfighe, vi ricordate di Alberto? Quel signore anziano? Per me avrebbe dovuto vincere lui. Si è rifiutato coscientemente di cucinare quei molluschi (mi pare) ma molti dicono che lo ha fatto perché voleva andarsene.
Silvie è la Rachita della quinta stagione.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da Seem83 » sab gen 30, 2016 9:02 am

CisePunk ha scritto:Tropical, tu devi assolutamente venire su quel gruppo che ti dicevo! :D
Anche noi lo abbiamo battezzato capitano Schettino :DD
Mi associo a marzia80 sul fatto che non ha mai spiccato in nulla tranne che in bellezza.
A me piacciono di più Maradona e Dario: secondo me hanno ancora da dare e grinta da vendere.
A proposito delle botte di sedere o delle sfighe, vi ricordate di Alberto? Quel signore anziano? Per me avrebbe dovuto vincere lui. Si è rifiutato coscientemente di cucinare quei molluschi (mi pare) ma molti dicono che lo ha fatto perché voleva andarsene.
Silvie è la Rachita della quinta stagione.
Rachida però faceva ridere, questa niente, calma piatta!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da Tropical » sab gen 30, 2016 9:09 am

CisePunk ha scritto:Tropical, tu devi assolutamente venire su quel gruppo che ti dicevo! :D
Anche noi lo abbiamo battezzato capitano Schettino :DD
Mi associo a marzia80 sul fatto che non ha mai spiccato in nulla tranne che in bellezza.
A me piacciono di più Maradona e Dario: secondo me hanno ancora da dare e grinta da vendere.
A proposito delle botte di sedere o delle sfighe, vi ricordate di Alberto? Quel signore anziano? Per me avrebbe dovuto vincere lui. Si è rifiutato coscientemente di cucinare quei molluschi (mi pare) ma molti dicono che lo ha fatto perché voleva andarsene.
Silvie è la Rachita della quinta stagione.
E' vero, Alberto era bravissimo e sapeva giocare. Ricordo che nelle ultime 2 puntate aveva proprio mollato e anche noi non capivano. Sì, probabilmente era stanco.

Penso che oltre alla bravura culinaria giochi tanto anche il fattore psicologico. Tempo, pressione, concorrenti, tutto ti pressa. Non è facile.

Per il gruppo ti mando un msg appena posso.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Messaggio da CisePunk » sab gen 30, 2016 9:24 am

Infatti, Tropical. Ricordo lo scorso anno, uno dei concorrenti mi scriveva in continuazione: non ce la faccio più, mia moglie e la mia famiglia mi fanno sentire sempre in colpa. Voglio andarmene. E così ha fatto. La gara che ha perso... in realtà sapeva benissimo cosa farci perché erano cose che cucinava sempre anche a casa e sarebbe bastato presentarle bene, come lui sapeva fare, e avrebbe vinto.
Rispondi