tra l'altro, aggiungo, già all'inizio dell'anno avevo chiesto informalmente quanti erano i giorni di assenza ma la responsabile di plesso mi ha detto che non lo sapeva e che doveva chiedere....poi ho lasciato perdere perchè appunto mi sono sentita dire che mi allarmo per niente.Trilli wrote:La legge dice che per essere ammessi allo scrutinio bisogna aver frequentato il 75% dell'orario obbligatorio.Ilaria wrote:sì ma meglio le maestre o, mi è venuto ora in mente, la preside el plesso?Seem83 wrote:Io ti rinnovo il consiglio di parlare con le maestre. Almeno questo cruccio te lo levi.
Per il resto tienici aggiornate sulle visite mediche e oltre a curare lui, cerca un aiuto per il tuo problema. Hai bisogno di aiutare anche te stessa per superare questi momenti. Un abbraccio.
per me, non riesco a pensare a me, voglio solo qualcuno che aiuti mio figlio, il resto non mi importa, non mi importa più di niente e nessuno credo possa davvero aiutarmi perchè nessuno può risolvere il problema diel bambino.
Chi dovesse sforare per seri problemi di salute, come nel tuo caso (ma hai contato i giorni di assenza?), deve presentare adeguata documentazione medica in modo che il Collegio docenti possa approvare una deroga motivata.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quindi GRAZIE delle info.