Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Talita » dom gen 17, 2016 3:01 pm

vic ha scritto:Io non ho avuto problemi a registrarmi. Una certa Bibi mi ha chiesto l'amicizia. La conoscete?
Mai sentita! Sarà mica un troll? [emoji23]


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Bibi » lun gen 18, 2016 7:20 am

Talita ha scritto:
vic ha scritto:Io non ho avuto problemi a registrarmi. Una certa Bibi mi ha chiesto l'amicizia. La conoscete?
Mai sentita! Sarà mica un troll? [emoji23]
[emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Lella » mar gen 19, 2016 10:16 am

Chiara ha scritto: invece, io nel mio piccolo mi impegno sempre a scrivere qualcosina, più o meno banale, a mettere tanto qua, anche dei cavoli miei personali se mi va... se tutte le poche frequentatrici lo facessero forse qualche contatto in più lo potremmo avere... perchè se questo calo progressivo di interesse non si arresta è ovvio che la fine naturale di tutto è la chiusura. Sob.
Capisco il tuo ragionamento
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da candyda » mar gen 19, 2016 10:21 am

Io ho proovato a entrare, ma non ci sono riuscita.
Ho chiesto di ricevere una nuova password, ma il messaggio non mi è arrivato. :cry:
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Chiara » mar gen 19, 2016 10:53 am

Lella ha scritto:
Chiara ha scritto: invece, io nel mio piccolo mi impegno sempre a scrivere qualcosina, più o meno banale, a mettere tanto qua, anche dei cavoli miei personali se mi va... se tutte le poche frequentatrici lo facessero forse qualche contatto in più lo potremmo avere... perchè se questo calo progressivo di interesse non si arresta è ovvio che la fine naturale di tutto è la chiusura. Sob.
Capisco il tuo ragionamento
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
ecco non parlo di forzatura però

mi chiedo da cosa derivi questa disaffezione! e come rimediare, se sia possibile farlo, anzi... tempo fa arrivavo al mattino e non riuscivo a leggere tutti i post nuovi. Ora tante volte passano ore prima che qualcuno scriva. E mi spiace, ecco!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Lella » mar gen 19, 2016 10:59 am

Chiara ha scritto:
Lella ha scritto:
Chiara ha scritto: invece, io nel mio piccolo mi impegno sempre a scrivere qualcosina, più o meno banale, a mettere tanto qua, anche dei cavoli miei personali se mi va... se tutte le poche frequentatrici lo facessero forse qualche contatto in più lo potremmo avere... perchè se questo calo progressivo di interesse non si arresta è ovvio che la fine naturale di tutto è la chiusura. Sob.
Capisco il tuo ragionamento
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
ecco non parlo di forzatura però

mi chiedo da cosa derivi questa disaffezione! e come rimediare, se sia possibile farlo, anzi... tempo fa arrivavo al mattino e non riuscivo a leggere tutti i post nuovi. Ora tante volte passano ore prima che qualcuno scriva. E mi spiace, ecco!
Certo ho capito spiace anche a me!
Ma credo che sia proprio la crisi dello "strumento" forum, perchè di mamme giovani alle prese con gravidanze, svezzamenti, scuola, ecc, ce ne sono!
Capisco che per noi più "anziane" sia d'età che di "servizio" :D sul forum l'interesse possa calare o scemare proprio ma per le altre evidentemente non attira più di tanto il confronto con questo mezzo.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Chiara » mar gen 19, 2016 11:04 am

Lella ha scritto:
Chiara ha scritto:
Lella ha scritto: Capisco il tuo ragionamento
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
ecco non parlo di forzatura però

mi chiedo da cosa derivi questa disaffezione! e come rimediare, se sia possibile farlo, anzi... tempo fa arrivavo al mattino e non riuscivo a leggere tutti i post nuovi. Ora tante volte passano ore prima che qualcuno scriva. E mi spiace, ecco!
Certo ho capito spiace anche a me!
Ma credo che sia proprio la crisi dello "strumento" forum, perchè di mamme giovani alle prese con gravidanze, svezzamenti, scuola, ecc, ce ne sono!
Capisco che per noi più "anziane" sia d'età che di "servizio" :D sul forum l'interesse possa calare o scemare proprio ma per le altre evidentemente non attira più di tanto il confronto con questo mezzo.
eppure io davvero lo ritengo uno dei migliori strumenti per informarsi e confrontarsi, perchè si approfondisce e ci si confronta con persone e non con meteore! bah, sarò anziana anche io!! :G
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da giuliana » mar gen 19, 2016 11:13 am

mi sono loggata anche io ed entrata subito in un gruppo creato da Bibi. Mi pare una bella idea! vediamo come funziona :-)
io adoro i cambiamenti mi danno stimoli :)
Rispondi