Sai cosa si nota da questa tua risposta?! che hai un bimbo piccolo e non hai idea ancora, beata te, degli impegni che danno da più grandi.Tropical wrote:La tua dpp è a giugno, un periodo abbastanza tranquillo per te.
Avendo tutti i figli a casa sarete più tranquilli e potrai dedicarti completamente a lui/lei. Fino a settembre, quando ricomincerà la scuola, avrete un sacco di tempo per rodare.
Dai, Dani, ce la farai sicuramente.
Io partorirò nella seconda settimana di maggio, e da lì a fine giugno avrò colloqui di tutti, due tornei di paolo più due di Fabio e tre giornate pallavolo Elisa. Ci saranno gli esami di Elisa, due concerti di fabio e uno spettacolo di Paolo.
A tutto non andrò, non mi impongo nulla e vedrò al momento cosa mi sentirò di fare, ma diciamo che la calma arriverà non prima di fine giugno. Quindi il primo mese sarà impegnativo.
Poi saliamo in montagna e recuperiamo più energie possibili, e questo è un gran bene. E soprattutto non ci saranno impegni, orari, scadenze. Fino a metà agosto non voglio saper nulla. Poi spero in una settimana al lago, sempre che abbia ferie il marito.
E a settembre ripartiremo carichi, ma con lui/lei già in famiglia, quindi ci adatteremo e troveremo un giusto equilibrio.