pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da pancia » sab gen 16, 2016 7:56 am

Grazie Tropical!!!
ne sono proprio felice!!!
buona giornata!


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: RE: Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da sweet » sab gen 16, 2016 8:00 am

Tropical ha scritto:
pancia ha scritto:e speranza? si sa nulla? ha partorito? e' andato tutto bene? sono felici?
io ho capito che c'e' stata la diaspora da questo sito (non so perche' e non mi interessa neanche saperlo a questo punto) ma mi dispiace non avere piu' notizie di persone che mi hanno risposto anche professionalmente e che ho seguito e per le quali ho palpitato umanamente dal 2008 al 2015... Io non ho FB e quindi sono sempre stata fuori dagli altri contatti che tutte voi avete parallelamente e quindi non so nulla, ma di speranza gradirei proprio avere notizie e soprattutto saperla felice. anche se non la
conosco. non vuol dire che non esista per
me.
Spe ha avuto una bellissima bambina, Lucia. Stanno bene, coosleeppano, fasceggiano, allattano e vivono un perfetto rapporto d'amore.
Me lo sentivo che era femmina!♡
Sul resto non avevo dubbi :)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » sab gen 16, 2016 11:12 am

Tropical ha scritto:
pancia ha scritto:e speranza? si sa nulla? ha partorito? e' andato tutto bene? sono felici?
io ho capito che c'e' stata la diaspora da questo sito (non so perche' e non mi interessa neanche saperlo a questo punto) ma mi dispiace non avere piu' notizie di persone che mi hanno risposto anche professionalmente e che ho seguito e per le quali ho palpitato umanamente dal 2008 al 2015... Io non ho FB e quindi sono sempre stata fuori dagli altri contatti che tutte voi avete parallelamente e quindi non so nulla, ma di speranza gradirei proprio avere notizie e soprattutto saperla felice. anche se non la
conosco. non vuol dire che non esista per
me.
Spe ha avuto una bellissima bambina, Lucia. Stanno bene, coosleeppano, fasceggiano, allattano e vivono un perfetto rapporto d'amore.
che meraviglia!!
e che nome azzeccato!!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da sweet » sab gen 16, 2016 11:26 am

Il nome poi mi è molto caro ♡[BLACK HEART SUIT]♡
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da tati » sab gen 16, 2016 5:51 pm

pancia ha scritto:Riporto in auge questo post...
ma qui mancano troppi post!!! con questa chiusura forzata mi sono persa un sacco di cose!! Intanto non vedo più il post di speranza! poi chiara solo adesso ho capito sei kiara e che sei pancina anche tu e "de botto pianzo"!!! troppo felice...davvero ti abbraccio che quasi ti uccido!
allora vi prego aiutate una povera vecchia smemorata e ditemi chi siete e quando avete la DPP cosi faccio un po' di ordine mentale.


> martina0080 dpp per Gemma 23/1/2016
> Marzia80 ddp per (Jacopo?) 31/1/2016
> Chiara dpp per un/una personcina 2/3/2016
> Pancia dpp per Federico 30/3/2016
> Hippie dpp per fratellinosorellina 12/5/2016
> Tati dpp per fratellino di 5 lettere 13/6/2016
> Wildrose...?
La prossima è martina e poi marzia?! Dai che manca pochissimo!
Ecco, se da un lato non vedo l' ora di quel momento, dall' altro un attimo mi preoccupa come fare a organizzare il tutto per 4 e non per tre.
Poi mi dico che come riesco ad organizzare tutto non stando bene, con lui/lei sarà una passeggiata.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Tropical » sab gen 16, 2016 6:42 pm

La tua dpp è a giugno, un periodo abbastanza tranquillo per te.

Avendo tutti i figli a casa sarete più tranquilli e potrai dedicarti completamente a lui/lei. Fino a settembre, quando ricomincerà la scuola, avrete un sacco di tempo per rodare.

Dai, Dani, ce la farai sicuramente.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da tati » dom gen 17, 2016 9:47 am

Tropical ha scritto:La tua dpp è a giugno, un periodo abbastanza tranquillo per te.

Avendo tutti i figli a casa sarete più tranquilli e potrai dedicarti completamente a lui/lei. Fino a settembre, quando ricomincerà la scuola, avrete un sacco di tempo per rodare.

Dai, Dani, ce la farai sicuramente.
Sai cosa si nota da questa tua risposta?! che hai un bimbo piccolo e non hai idea ancora, beata te, degli impegni che danno da più grandi.
Io partorirò nella seconda settimana di maggio, e da lì a fine giugno avrò colloqui di tutti, due tornei di paolo più due di Fabio e tre giornate pallavolo Elisa. Ci saranno gli esami di Elisa, due concerti di fabio e uno spettacolo di Paolo.
A tutto non andrò, non mi impongo nulla e vedrò al momento cosa mi sentirò di fare, ma diciamo che la calma arriverà non prima di fine giugno. Quindi il primo mese sarà impegnativo.

Poi saliamo in montagna e recuperiamo più energie possibili, e questo è un gran bene. E soprattutto non ci saranno impegni, orari, scadenze. Fino a metà agosto non voglio saper nulla. Poi spero in una settimana al lago, sempre che abbia ferie il marito.
E a settembre ripartiremo carichi, ma con lui/lei già in famiglia, quindi ci adatteremo e troveremo un giusto equilibrio.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Tropical » dom gen 17, 2016 9:56 am

Io rispondevo in base a quello che dicevi tu a proposito della fine della scuola. Ricordo che ne parlavi come un periodo easy.

Per quello che mi riguarda, preferisco quando è a scuola. Piccolo e unico sì, ma dà un gran lavoro [emoji28]

Con calma, Tati, pian pianino troverete i giusti tempi. Un passo alla volta.

Come va il malessere oggi?
Rispondi