Ciclo post raschiamento
- kri
- Ambasciatore

Re: Ciclo post raschiamento
Tu non sei una brutta persona, è brutto ciò che ti è successo. Prenditi il tuo tempo. Un abbraccio.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- emanuela1977
- Utente Vip

Re: Ciclo post raschiamento
Julia cara. Mamma mia come ti capisco. Io ho avuto il raschiamento il 18 agosto e la ferita brucia ancora. Solo adesso non mi salgono le lacrime agli occhi se vedo un bimbo piccolo. Sono passati quasi cinque mesi. Se hai bisogno di una pausa é giusto che tu te la prenda. Non nascondere o reprimere i sentimenti perché ci metti di più ad iniziare a stare meglio. Te lo dico per esperienza personale. Coraggio che passerà anche questa. Un abbraccio grosso.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Ciclo post raschiamento
Julia ti pensavo... mi dispiace, e lo sai ti capisco tanto... Non sei una brutta persona e non sei nemmeno stupida, anzi... sei una mamma che piange la sua perdita come è giusto che sia, e un lutto richiede del tempo anche, sei una donna ferita, arrabbiata e delusa e che ora deve ritrovare la fiducia in se stessa e nella vita. Sei, siamo.
Ti sono vicina e ti stringo forte
Ti sono vicina e ti stringo forte