aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » mer gen 13, 2016 3:09 pm

Mi piace quello stendino!

Chiara, so che da voi c'è più freddo, ma ti consiglio di evitare i body manica lunga.
Meglio quelli in caldo cotone a manica corta. In fondo i piccini sono sempre coperti e in luoghi caldi. Ma anche all'esterno hanno giubbotto e copertina.

Sì, i calzini sono abbastanza inutili.


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mer gen 13, 2016 3:16 pm

Tropical ha scritto:Mi piace quello stendino!

Chiara, so che da voi c'è più freddo, ma ti consiglio di evitare i body manica lunga.
Meglio quelli in caldo cotone a manica corta. In fondo i piccini sono sempre coperti e in luoghi caldi. Ma anche all'esterno hanno giubbotto e copertina.

Sì, i calzini sono abbastanza inutili.
bene, calzini ne abbiamo 10 paia :DD
li chiedono pure nella lista, vai a capire

io quei due body che ho comperato li ho scelti corti, quelli a manica lunga erano del nipotino. Casomai ne prendo qualche altro allora. Freddo non pervenuto sai, anche quassù, e poi in casa ho 22 gradi con la stufa a legna!!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » mer gen 13, 2016 3:23 pm

Chiara ha scritto:in casa ho 22 gradi con la stufa a legna!!
Appunto.

Per la richiesta in ospedale sono molto flessibili ormai. Non ci sono più obblighi e scrivono di tutto. Alla fine fai come ti trovi meglio tu.

Pensa che Leo è nato a giugno e mi avevano chiesto il cappellino. Io, ovviamente, l'ho comprato. Mai usato.
Idem per i calzini. Freddo c'era freddo nella nursery (20°), ma aveva la copertina in culla e il resto del tempo era attaccato a me nel letto.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mer gen 13, 2016 3:46 pm

Chiara ha scritto:
tati ha scritto:
Chiara ha scritto:oggi qua bucato!!
oh che carine!!!!
No, noi siamo solo a quota due tutine per ospedale.
Dovrei arrivare a 5 almeno, ma chissà se mi diranno il sesso di sto cosino ( che secondo me è masculo).
Poi verso aprile vedrò di far salire Elisa in solaio e lavare le x mila tutine che erano dei fratelloni.
io ho quasi tutta roba azzurra di mio nipote, la mia ipotetica Elisa casomai non si formalizzerà!! :D
il prossimo we vorrei iniziare a preparare la roba per l'ospedale, quattro di tutto mi hanno scritto: la tutina gialla e quelle beige le abbiamo prese noi (le ultime a metà prezzo coi saldi). Body manica lunga e corta, calzini (ma se le tutine hanno i piedi si mettono i calzini??)
Poi non credo mi servirà tanto altro, e qualcosa arriverà in regalo.

Ho preso una confezione di Presteril intanto. Devo farmi dire da mia sorella dove prende i pannolini, li paga molto poco.

Invece devo cercarmi una camicia da notte e la maglia brutta per il parto!! glom...
Come sei avanti però!!!
brava brava.

Io body, calzine anche spero, uso quello che avevo degli altri tre.
tanto li hanno usati talmente poco!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Lory P » mer gen 13, 2016 3:51 pm

Chiara ha scritto:oggi qua bucato!!
Che carini i calzini e tutto [emoji170][HEAVY BLACK HEART]️mi ricordi la data presunta ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mer gen 13, 2016 3:58 pm

Tropical ha scritto:
Chiara ha scritto:in casa ho 22 gradi con la stufa a legna!!
Appunto.

Per la richiesta in ospedale sono molto flessibili ormai. Non ci sono più obblighi e scrivono di tutto. Alla fine fai come ti trovi meglio tu.

Pensa che Leo è nato a giugno e mi avevano chiesto il cappellino. Io, ovviamente, l'ho comprato. Mai usato.
Idem per i calzini. Freddo c'era freddo nella nursery (20°), ma aveva la copertina in culla e il resto del tempo era attaccato a me nel letto.
come mi trovo meglio io mi piace!! mi mettono ansia i bimbi lessati con le guanciotte tutte rosse!! ;)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mer gen 13, 2016 4:01 pm

tati ha scritto:
Chiara ha scritto:
tati ha scritto: oh che carine!!!!
No, noi siamo solo a quota due tutine per ospedale.
Dovrei arrivare a 5 almeno, ma chissà se mi diranno il sesso di sto cosino ( che secondo me è masculo).
Poi verso aprile vedrò di far salire Elisa in solaio e lavare le x mila tutine che erano dei fratelloni.
io ho quasi tutta roba azzurra di mio nipote, la mia ipotetica Elisa casomai non si formalizzerà!! :D
il prossimo we vorrei iniziare a preparare la roba per l'ospedale, quattro di tutto mi hanno scritto: la tutina gialla e quelle beige le abbiamo prese noi (le ultime a metà prezzo coi saldi). Body manica lunga e corta, calzini (ma se le tutine hanno i piedi si mettono i calzini??)
Poi non credo mi servirà tanto altro, e qualcosa arriverà in regalo.

Ho preso una confezione di Presteril intanto. Devo farmi dire da mia sorella dove prende i pannolini, li paga molto poco.

Invece devo cercarmi una camicia da notte e la maglia brutta per il parto!! glom...
Come sei avanti però!!!
brava brava.

Io body, calzine anche spero, uso quello che avevo degli altri tre.
tanto li hanno usati talmente poco!
in realtà comprando tanto su internet ho sempre il dubbio che la roba non arrivi e mi prendo un pochino in anticipo.

E mio marito poi è uno spendaccione nato, lui adora girare i negozi!! da Io Bimbo non voleva più uscire, non so se c'è anche da voi ma è oggettivamente un negozio ben fornito, c'è davvero di tutto!!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mer gen 13, 2016 4:02 pm

lory piazza ha scritto:
Chiara ha scritto:oggi qua bucato!!
Che carini i calzini e tutto [emoji170][HEAVY BLACK HEART]️mi ricordi la data presunta ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il 2 marzo!! compleanno di mia sorella :D
Rispondi