aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » mar gen 12, 2016 3:49 pm

Bene Chiara,sono contenta che tutto proceda per il meglio!Noi siamo andati a prendere il trio allo spaccio della Foppapedretti (nella mia zona ci sono tante aziende con spaccio per l'infanzia) e abbiamo optato per il Tres chic colore blu pagato 290 invece che 550,tra l'altro modello appena uscito.Per il dopo,ho ancora tutto di Alice quindi non mi serve nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar gen 12, 2016 3:59 pm

marzia80 ha scritto:Bene Chiara,sono contenta che tutto proceda per il meglio!Noi siamo andati a prendere il trio allo spaccio della Foppapedretti (nella mia zona ci sono tante aziende con spaccio per l'infanzia) e abbiamo optato per il Tres chic colore blu pagato 290 invece che 550,tra l'altro modello appena uscito.Per il dopo,ho ancora tutto di Alice quindi non mi serve nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho googlato, assomiglia al mio come telaio! non lo conoscevo, nei negozi che ho girato non mi pare lo tenessero. Comunque hai fatto un affarone anche tu!

Oggi sono un po' giù di corda, devo dire che ieri ho corso dalla mattina alla sera, a cena avevo i suoceri, abbiamo montato un armadio ikea, ho dormito da mezzanotte alle 4 e oggi avrei tre progetti (ma non ci sto con la testa!)

Mi sono così rilassata nelle vacanze, il ritorno al tran tran del lavoro è sempre difficile.


Ma ma ma vedo ora, quanto poco ti manca?? meno di tre settimane già!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mar gen 12, 2016 4:59 pm

Qui non ci sono outlet, ahimè.
Siamo in culo ai lupiiiiiiiiiiiii
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » mer gen 13, 2016 7:27 am

Chiara ha scritto:
marzia80 ha scritto:Bene Chiara,sono contenta che tutto proceda per il meglio!Noi siamo andati a prendere il trio allo spaccio della Foppapedretti (nella mia zona ci sono tante aziende con spaccio per l'infanzia) e abbiamo optato per il Tres chic colore blu pagato 290 invece che 550,tra l'altro modello appena uscito.Per il dopo,ho ancora tutto di Alice quindi non mi serve nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho googlato, assomiglia al mio come telaio! non lo conoscevo, nei negozi che ho girato non mi pare lo tenessero. Comunque hai fatto un affarone anche tu!

Oggi sono un po' giù di corda, devo dire che ieri ho corso dalla mattina alla sera, a cena avevo i suoceri, abbiamo montato un armadio ikea, ho dormito da mezzanotte alle 4 e oggi avrei tre progetti (ma non ci sto con la testa!)

Mi sono così rilassata nelle vacanze, il ritorno al tran tran del lavoro è sempre difficile.


Ma ma ma vedo ora, quanto poco ti manca?? meno di tre settimane già!!
Eh si,non mi rendo ancora conto che praticamente ci siamo,aiutooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » mer gen 13, 2016 7:28 am

tati ha scritto:Qui non ci sono outlet, ahimè.
Siamo in culo ai lupiiiiiiiiiiiii
Tati,potresti fare un giro e venire qui (dubito visto il tuo malessere,ma se stessi meglio...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mer gen 13, 2016 8:32 am

marzia80 ha scritto:
tati ha scritto:Qui non ci sono outlet, ahimè.
Siamo in culo ai lupiiiiiiiiiiiii
Tati,potresti fare un giro e venire qui (dubito visto il tuo malessere,ma se stessi meglio...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu di dove sei?!
Guarda, di Paolo l ho preso vicino bergamo al toy center, pagato meno di trecento euro della cam.
Spero da qui a maggio di aver un momento buono per andare da qualche parte ( dovrei anche andare ikea uf, ma così non ci penso proprio)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » mer gen 13, 2016 10:21 am

tati ha scritto:
marzia80 ha scritto:
tati ha scritto:Qui non ci sono outlet, ahimè.
Siamo in culo ai lupiiiiiiiiiiiii
Tati,potresti fare un giro e venire qui (dubito visto il tuo malessere,ma se stessi meglio...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu di dove sei?!
Guarda, di Paolo l ho preso vicino bergamo al toy center, pagato meno di trecento euro della cam.
Spero da qui a maggio di aver un momento buono per andare da qualche parte ( dovrei anche andare ikea uf, ma così non ci penso proprio)
Provincia di Bergamo,la zona degli outlet è Telgate,uscita autostrada Grumello Del Monte,circa 15 minuti da Orio.Se tornate fai un cenno che vi raggiungo [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » mer gen 13, 2016 10:23 am

Oppure se vedi qualcosa di marca Cam,Foppapedretti,Brevi o Bebè Confort dimmelo che faccio un salto a vedere i prezzi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi