ci pensate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: ci pensate?

Messaggio da sweet » mar gen 12, 2016 1:40 pm

Allora vedrai che sarà quello...


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: ci pensate?

Messaggio da Minou » mar gen 12, 2016 2:20 pm

Fai bene a fare le analisi ma anche io penso proprio che si tratti del virus. Considera che questi ultimi due anni è davvero violento... considera che mio figlio in 7 anni non l'ha mai preso e non aveva mai vomitato in vita sua, l'anno scorso l'ha preso in maniera violentissima per ben 3 volte nell'arco di poco tempo...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Re: ci pensate?

Messaggio da Cosetta » mar gen 12, 2016 2:53 pm

E' sicuro che sia uno strascico del virus, la pediatra non ti ha fatto provare niente prima di fare analisi? Il Debridat, ad esempio.
A Irene successe una cosa simile da piccola, nello stesso periodo tra l'altro, dicembre/gennaio, e con quello e i fermenti lattici piano piano passò.
Non so se può dipendere ad esempio dal fatto che la gastroenterite a volte lascia una momentanea intolleranza al lattosio, magari limita i latticini senza eliminarli (mi pare di aver capito che la capacità di digerirli si mantenga consumandone).
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: ci pensate?

Messaggio da Scilla » mar gen 12, 2016 3:22 pm

Cosetta ha scritto:E' sicuro che sia uno strascico del virus, la pediatra non ti ha fatto provare niente prima di fare analisi? Il Debridat, ad esempio.
A Irene successe una cosa simile da piccola, nello stesso periodo tra l'altro, dicembre/gennaio, e con quello e i fermenti lattici piano piano passò.
Non so se può dipendere ad esempio dal fatto che la gastroenterite a volte lascia una momentanea intolleranza al lattosio, magari limita i latticini senza eliminarli (mi pare di aver capito che la capacità di digerirli si mantenga consumandone).
guarda cosetta la mia pediatra in tutto questo periodo non l'ha nemmeno visitato una volta
ho chiesto gli esami e gli esami mi ha dato
non mi ha fatto domande, chiesto di vederlo, parlare per chiedermi se c'erano altri sintomi ecc
se gli avessi chiesto qualsiasi cosa, anche la più assurda, me l'avrebbe prescritta per non sbattersi
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Re: ci pensate?

Messaggio da Cosetta » mar gen 12, 2016 3:27 pm

Se possibile, cambiare pediatra.
;)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: ci pensate?

Messaggio da Tropical » mar gen 12, 2016 3:33 pm

Però prima delle analisi del sangue poteva fare anche solo urine e feci, giusto per rendere il tutto meno traumatico.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Re: ci pensate?

Messaggio da Cosetta » mar gen 12, 2016 6:22 pm

Infatti è assurdo
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: ci pensate?

Messaggio da Scilla » mar gen 12, 2016 9:32 pm

Cosetta ha scritto:Se possibile, cambiare pediatra.
;)
ci sto provando da un po' ma quelli che voglio io che so essere bravi sono sempre pieni :(
Rispondi