aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mar gen 12, 2016 9:10 am

Pensa che quando mi viene chiesto se voglio provare ad allattare alla mia risposta mi guardano e chiedono ma perché si?!
Ma chiunque eh, medici, parenti, amici.

Mi fai vedere passeggino?! Siamo indecisissimi uff.
Elisa è un nome bellissimo invece! Ehm, la mia "bimba" si chiama Elisa. Magari tra due giorni è la peggior adolescente del mondo ahah, ma per il momento l' adoro ( ad ha quasi 14 anni)


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar gen 12, 2016 9:16 am

tati ha scritto:Pensa che quando mi viene chiesto se voglio provare ad allattare alla mia risposta mi guardano e chiedono ma perché si?!
Ma chiunque eh, medici, parenti, amici.

Mi fai vedere passeggino?! Siamo indecisissimi uff.
Elisa è un nome bellissimo invece! Ehm, la mia "bimba" si chiama Elisa. Magari tra due giorni è la peggior adolescente del mondo ahah, ma per il momento l' adoro ( ad ha quasi 14 anni)
boh è un argomento trito e ritrito, ho visto mia sorella e quanto è semplice la gestione del suo bimbo con la tetta, mentre la mia amica ogni volta doveva guardare l'orologio, trovare un bar, farsi portare acqua calda, la borsa col biberon... per ora mi baso solo su quello! (e ovviamente sulle inappuntabili info riguardanti i benefici del seno).

https://www.google.it/search?q=concord+ ... AQ_AUIBigB dimmi se vedi, questo è il nostro bolide!

tornassi indietro mi convinceva forse di più il Baby Jogger, il nostro è stato un acquisto un po' affrettato a causa dell'offertona sul colore vecchio.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar gen 12, 2016 9:21 am

per il nome, ho studiato anche il tuo caso!! :mrgreen:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mar gen 12, 2016 9:37 am

Chiara ha scritto:per il nome, ho studiato anche il tuo caso!! :mrgreen:
<3

bello il passeggino!
A me rode non riuscire ad andare a cercarlo, volevo vederlo uf.
speriamo di riprenderci e poterlo andare a vedere.
Altrimenti on line, e pazienza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mar gen 12, 2016 9:41 am



A me piace questo. E devo dire che il rosso mi attira, dopo averne avuto uno blu con gli orsacchiotti bianco e uno grigio/verdino.
Però poi il sole non lo schiarirà?!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar gen 12, 2016 9:53 am

eh la tenuta dei colori è un terno al lotto! da un lato però quando sarà sufficientemente pisciato/vomitato/lavato in lavatrice con il programma a 90° per sbaglio... cioè pensando ai disastri che combino io di solito, se anche il mio rosso diventa meno rosso amen!

io lo volevo tanto tanto grigio ma poi mio marito mi ha tirato un'occhiataccia e ho riportato i piedi per terra!!

invece ho preso la navicella omologata auto, ipotizzando di muoverci con la creatura anche per i miei sopralluoghi (per lavoro io giro il Triveneto): ma pesa un quintale mannaggia!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mar gen 12, 2016 11:37 am

Chiara ha scritto:eh la tenuta dei colori è un terno al lotto! da un lato però quando sarà sufficientemente pisciato/vomitato/lavato in lavatrice con il programma a 90° per sbaglio... cioè pensando ai disastri che combino io di solito, se anche il mio rosso diventa meno rosso amen!

io lo volevo tanto tanto grigio ma poi mio marito mi ha tirato un'occhiataccia e ho riportato i piedi per terra!!

invece ho preso la navicella omologata auto, ipotizzando di muoverci con la creatura anche per i miei sopralluoghi (per lavoro io giro il Triveneto): ma pesa un quintale mannaggia!!!
Ecco, a noi la navicella omologata non serve.
Il viaggio massimo che faremo con lui piccolo sarà di qualche ora una volta sola, altrimenti sono momenti di 10 minuti in auto.
Un ovetto è più che sufficiente, poi ho quello della chicco per un secondo momento finchè cresce, e poi ci sarà quello di Fabio ( che ora vuole solo l' alzatina che ha appena smesso Paolo perché è alto abbastanza per star senza)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar gen 12, 2016 11:45 am

tati ha scritto:
Chiara ha scritto:eh la tenuta dei colori è un terno al lotto! da un lato però quando sarà sufficientemente pisciato/vomitato/lavato in lavatrice con il programma a 90° per sbaglio... cioè pensando ai disastri che combino io di solito, se anche il mio rosso diventa meno rosso amen!

io lo volevo tanto tanto grigio ma poi mio marito mi ha tirato un'occhiataccia e ho riportato i piedi per terra!!

invece ho preso la navicella omologata auto, ipotizzando di muoverci con la creatura anche per i miei sopralluoghi (per lavoro io giro il Triveneto): ma pesa un quintale mannaggia!!!
Ecco, a noi la navicella omologata non serve.
Il viaggio massimo che faremo con lui piccolo sarà di qualche ora una volta sola, altrimenti sono momenti di 10 minuti in auto.
Un ovetto è più che sufficiente, poi ho quello della chicco per un secondo momento finchè cresce, e poi ci sarà quello di Fabio ( che ora vuole solo l' alzatina che ha appena smesso Paolo perché è alto abbastanza per star senza)
che ridere, l'altro giorno ho chiesto come avvenivano i trasporti in auto quando ero piccola io... ne ho concluso che sono tanto fortunata ad essere ancora qua!! (e abbiamo pure fatto un incidente quando avevo due anni, ma ero nascosta dietro il sedile passeggero a giocare ehehe)
Rispondi